P/E 2012 all’insegna del natural style per le scarpe donna di DEICHMANN CALZATURE
Per tutte le donne che ai colori sgargianti e alle tinte fluo preferiscono look più naturali, per la Primavera/Estate 2012 DEICHMANN CALZATURE propone anche scarpe per questo tipo di outfit.
Canapa, legno, sughero, che a prima vista sembrerebbero materiali poco adatti a calzature per la donna trendy, rappresenteranno eccezionali contrasti per sfoggiare uno stile femminile ma al tempo stesso naturale e rilassato, come previsto nella stagione in corso.
Applicazioni di velluto nei delicati colori azzurro, verde e grigio, oppure negli accesi toni arancio, fucsia e beige, caratterizzano le zeppe con tacco in corda intrecciata della nuova collezione di Halle Berry, mentre tacchi alti in pelle verniciata affiancano tacchi a stiletto di canapa.
Dominano ancora il look della stagione più bella anche scarpe con tacchi larghi e plateau oltre alle classiche femminili peep toe e decolleté. Disponibili nei toni del beige, bianco e marrone i nuovi modelli natural style sono perfetti per l’uso quotidiano e per essere abbinati e mixati con l’abbigliamento preferito a seconda del gusto personale.
I nuovi modelli della collezione P/E 2012 sono già disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE a prezzi davvero convenienti: da un minimo di 24,90 euro a un massimo di 39,90 euro.
Condividilo su: