Il PRGN nomina Presidente Mark Paterson e dà il benvenuto a due nuove agenzie
Il Public Relations Global Network (PRGN), il quarto network di agenzie di relazioni pubbliche al mondo, rappresentato in Italia da Sound Public Relations, annuncia la nomina dell’australiano Mark Paterson a nuovo Presidente. Paterson ha ricevuto l’incarico durante il recente incontro internazionale a Cape Town, in Sudafrica, durante il quale è stato inoltre celebrato il 20° anniversario del network. Il neo eletto presidente va così a prendere il posto di Francine Robbens, dell’agenzia belga PRP – Public Relations Partners.
Mark Paterson si occupa di consulenza in ambito influencer marketing, community engagement, media strategy, corporate reputation, e crisis management per clienti del settore sia pubblico sia privato, tra cui la World Bank, l’Australia Post e il Global Change Institute. Il suo contributo alle relazioni pubbliche in Australia è stato riconosciuto con il titolo di “Fellow” dal Public Relations Institute australiano. Paterson è direttore di Currie Communications con sede a Melbourne, in Australia, un’agenzia di relazioni pubbliche indipendente che aiuta primarie organizzazioni pubbliche e private ad attrarre investitori influenti dalle aree corporate, government e media.
“È un privilegio poter guidare questo prestigioso network di agenzie con le quali è un piacere collaborare” afferma Paterson. “Con la recente espansione del nostro gruppo in Eastern Canada e a Dubai, il PRGN ha rafforzato la propria presenza internazionale e la capacità di soddisfare le esigenze di clienti di tutto il mondo e in diversi mercati”.
David Landis designato alla prossima presidenza
David Landis, presidente dell’agenzia Landis Communications, Inc. (LCI), è stato designato alla prossima presidenza del PRGN in occasione del meeting di Cape Town. Oltre a celebrare i suoi 20 anni di business, LCI ha vinto il Bulldog di bronzo 2010 per i Social Media. Più volte citata come “una delle migliori agenzie di PR” dal San Francisco Business Times e PR Week, LCI è un’agenzia di relazioni pubbliche, digital e social a servizio completo con sede a San Francisco, specializzata in comunicazione b2c, b2b e non profit. Inoltre, LCI è nota per il suo programma Promised Results©. Per maggiori informazioni visitare il sito www.landispr.com.
Due nuove agenzie entrano a far parte del Network
Il PRGN annuncia inoltre che due nuove agenzie sono entrate a far parte del network: la canadese Energi PR e The Content Factory di Dubai, UAE, vanno infatti ad aggiungersi alle agenzie affiliate già presenti nel network il quale estende così la propria presenza a 45 Paesi nel mondo.
Energi PR – Canada
Energi PR è un’agenzia canadese di relazioni pubbliche e comunicazione digitale bilingue a servizio completo con sedi a Toronto (Ontario) e Montreal (Quebec). Energi PR è specializzata nella comunicazione b2c ed healthcare in particolare nei settori beauty, farmaceutico e viaggi. L’agenzia ha ottenuto un riconoscimento A+ dall’Alliance des cabinets de relations publiques du Québec e ha vinto numerosi award.
“L’ingresso di Energi PR nel PRGN rappresenta un importante valore aggiunto per i clienti che intendono espandersi nel panorama internazionale e consolidare la propria comunicazione con un network collaudato”, dichiara Carol Levine, APR, FCPRS, co-fondatrice e managing partner di Energi PR. “Questa nuova intesa rappresenta per noi una grande opportunità per portare le nostre competenze in altri mercati come ad esempio in USA, America Latina, Europa ed Estremo Oriente”.
The Content Factory – Dubai, UAE
Fondata a Dubai nel 2003, The Content Factory (TCF) è un’agenzia di marketing integrata indipendente che sviluppa iniziative innovative nei Paesi medio-orientali. L’agenzia vanta una vasta esperienza in diversi segmenti di mercato: tecnologia elettronica di consumo, digital security, trading, industria, petrolio e gas, finanza e servizi e lifestyle. Oltre alle relazioni pubbliche tradizionali, digital e social i servizi di TCF includono branding, advertising, graphic design, direct marketing ed eventi.
“The Content Factory è orgogliosa di essere stata selezionata tra le migliori agenzie del PRGN”, afferma Layth Dajani, fondatore e amministratore delegato di The Content Factory. “Crediamo nel potere della collaborazione e grazie al PRGN siamo ora affiliati ad agenzie e professionisti di grande valore dislocati in tutto mondo. Questo è un passo importante nella direzione giusta”.
Condividilo su: