Il lato selvaggio di Deichmann Calzature: stile animalier per donne sexy e audaci
Per districarsi nella giungla metropolitana e dare sfogo agli istinti primordiali di ogni donna, DEICHMANN CALZATURE propone per la stagione più fredda dell’anno calzature con stampe animalier che ricalcano il pellame di animali selvaggi ed esotici.
La scarpa si carica di un forte valore erotico e desiderabile che dona a chi la indossa una grande carica seduttiva e un atteggiamento disinvolto.
La donna torna alle origini, lascia metaforicamente la metropoli e si fa contaminare dalla giungla e dai suoi abitanti rivelandosi allo stesso tempo selvaggia e trendy.
E così lo stile animalier, uno degli intramontabili must della moda, torna ad essere protagonista della stagione A/I 2012 e di conseguenza anche chiunque lo indossi.
DEICHMANN CALZATURE propone creazioni davvero glamour e di grande tendenza adatte sia a chi predilige uno stile elegante e curato sia a chi invece preferisce indossare calzature comode e dal taglio sportivo. Tronchetti dal tacco vertiginoso, decolleté e zeppe per le più mondane, sneakers all’ultima moda per chi ama uno stile più casual, tutti i modelli di DEICHMANN CALZATURE ripropongono il décor animalier con inserti e dettagli in stile maculato e pitonato.
Tigri, zebre, pitoni, leopardi: un esercito selvaggio e femminile che dà il benvenuto all’inverno.
Condividilo su: