Veeam annuncia i vincitori dei Propartner Award 2012
Veeam® Software – innovativo fornitore di soluzioni di backup, replica e gestione degli ambienti virtualizzati VMware vSphere e Windows Server Hyper-V – annuncia i vincitori dei Veeam ProPartner Awards of the Year” che premia i migliori partner europei.
I vincitori del Premio ProPartner of the Year sono stati selezionati nell’ambito delle categorie “Growth ProPartner”, “Top Performer” e “Distributor” del 2012. I ProPartner dell’Anno per la categoria “Growth Pro Partner” hanno conseguito la più alta crescita delle vendite di soluzioni Veeam anno su anno. I “Top Performer” hanno mostrato l’aumento più alto nei profitti nel 2012 mentre i “Distributors of the Year” hanno invece ottenuto il premio grazie a un mix di risultati positivi in termini di vendite, numero più alto di acquisizioni di nuovi partner Veeam e attività marketing. Inoltre, per la categoria “Faster Starter of the year” il premio è stato assegnato al distributore che ha raggiunto risultati di business concreti più velocemente a partire dall’inizio del 2012.
Tra i partner italiani, Systematika – realtà operativa nella distribuzione di soluzioni per il mercato professionale dell’IT, nonché distributore delle soluzioni Veeam in Italia dal 2009 – si è aggiudicata il riconoscimento di Distributore dell’Anno 2012 per l’area Southern EMEA.
Categorie e vincitori:
Europe, Middle East andAfrica(EMEA)
- Growth ProPartner of the Year: Iris ICT (Belgio)
- Top Performer of the Year: Bechtle (Germania)
- Distributor of the Year: Ingram Micro (Germania)
- Fastest Starter of the Year: Arrow ECS (UK)
Southern EMEA
• Growth ProPartner of the Year: InetD (Francia)
• Top Performer of the Year: APX Groupe (Francia)
• Distributor of the Year: Systematika (Italia)
Northern EMEA
- Growth ProPartner of the Year: Nviron Ltd (UK)
- Top Performer of the Year: Softcat (UK)
- Distributor of the Year:ETC BV(Paesi Bassi)
Central EMEA
• Growth ProPartner of the Year: SoftwareOne (Svizzera)
• Top Performer of the Year: Compare AG (Germania)
• Distributor of the Year: Azlan (Germania)
“Gli EMEA ProPartner Award hanno dimostrato ancora una volta il grande impegno e la dedizione dei nostri partner di canale nell’incrementare lo sviluppo e soddisfare le crescenti esigenze dei clienti. I criteri di premiazione per quest’anno tengono in considerazione l’aumento di fatturato, l’attivismo, lo sviluppo di nuovi partnership nonché il numero di ordini generati nel corso dell’anno” dichiara Gilles Pommier, EMEA Channel Director di Veeam Software. “Ciò ha contribuito al raggiungimento dei risultati positivi conseguiti da Veeam nel 2012: i partner sono cresciuti di ben 16.000 mentre la base clienti è aumentata di 25.000, portando a quota 60.000 il numero dei clienti a livello mondiale a fine anno”.
“In qualità di azienda che opera completamente attraverso il canale, siamo fortemente focalizzati sullo sviluppo del nostro network di Distributori e Partner di Canale, per dimostrare che i prodotti Veeam rappresentano il top della gamma e sono sviluppati per soddisfare le esigenze nell’ambito della Modern Data Protection e nella gestione delle infrastrutture virtuali”, continua Pommier. “Attraverso gli investimenti nel ProPartner Programme e l’impegno a fornire un maggiore sostegno ai nostri partner, stiamo continuando ad adottare le misure necessarie per aiutare i nostri i nostri partner ad aumentare i propri margini di profitto, acquisire maggiori competenze e fidelizzare i loro clienti”.
Per maggiori informazioni:
- Veeam Software: http://www.veeam.com/it/#backup
- Backup VMware: http://www.veeam.com/it/vmware-esx-backup.html
- Virtualization management via Microsoft System Center: http://www.veeam.com/it/vmware-microsoft-esx-monitoring.html
- Virtualization management via HP Operations Manager: http://www.veeam.com/it/vmware-esx-monitoring-hp-operations.html
Strumenti gratuiti per la virtualizzazione: http://www.veeam.com/it/free-virtualization-software-vmware-hyper-v.html
Condividilo su: