Intramontabili ballerine: l’estate di DEICHMANN CALZATURE e’ comoda e colorata
E’ in arrivo l’estate, la stagione in cui c’è più voglia di passare il tempo all’aperto e fuori casa e durante la quale molte donne amano essere comode e regalarsi un gradevole benessere che accompagni il loro tempo libero.
Ecco allora che per la nuova collezione P/E 2013 DEICHMANN CALZATURE presenta una vasta scelta di ballerine, calzature che ormai hanno consolidato la loro posizione tra i capi d’abbigliamento più amati dal popolo femminile.
Nei colori più diversi, dal tenue beige al verde fluo, in tessuto scamosciato o lucide, con fiocco o con paillettes, i modelli proposti da DEICHMANN CALZATURE accontentano tutti i gusti e possono essere calzati praticamente in ogni occasione.
Perfette se indossate sia con la gonna che con i pantaloni, queste ballerine sono il giusto compromesso tra un look elegante e uno stile più casual. I dettagli, studiati con attenzione, riescono a rendere ogni modello diverso e originale.
Le versioni con il laccetto alla caviglia o con la punta in vernice sono apprezzate anche dalle donne più sofisticate e che amano sempre distinguersi. I modelli più classici sono invece ideali per tutte e anche per chi ama sentirsi ancora un po’ “bimba”.
Rese celebri da icone di stile come Brigitte Bardot e Audrey Hepburn, sono oggi calzate da moltissime stelle del mondo dello spettacolo, della musica e della moda e sono disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE, e sull’online shop accessibile dal sito www.deichmann.com, a prezzi che variano da €19,90 a€ 29,90 e nelle misure dal 35 al 42.
Condividilo su: