DEICHMANN CALZATURE: I trend per l’Autunno/Inverno 2013/2014 – Accessori
Nella borsetta
Le borse giocano un ruolo assolutamente glam nella stagione Autunno/Inverno 2013/2014: non più tonde, ma rettangolari o quadrate. Borchie, frange e cuciture a contrasto sono l’elemento decorativo più desiderato.
I manici sono piuttosto corti, anche se in molti casi la tracolla assicura ancora il massimo comfort. Le borse si abbinano ai colori trendy delle scarpe, con una palette che va dal blu mezzanotte al viola, dal rosso rubino al verde scuro, passando per tutte le brillanti sfumature delle pietre preziose.
Le borsette senza manici vivono una rinascita: anche se sono un po’ più voluminose, mantengono la classica forma sottile e allungata.
I colori fluo e l’utilizzo di superfici metalliche, ancora molto in voga, sono ripresi anche sulle borse e vengono annoverati tra gli accessori must have della stagione.
Mini Glam Rock
Borchie, stelle e piccole fibbie – il rock chic fa la sua comparsa, con un po’ più di sobrietà, anche tra la moda delle calzature bimbo.
Per le bambine, le scarpe acquistano un tocco rock alla moda con inserti in metallo su stivaletti e sneaker alla caviglia. Il colore si fa strada nei toni rosa, rosso fragola o fluo. Suole leggere e cuciture a contrasto sono fondamentali anche in questi modelli.
Scarpe allacciate, stivaletti e sneaker alla caviglia sono invece il must dei maschietti. Nei toni marini, del grigio e del marrone, i colori sono tenui, ma non si fanno mancare inserti rossi, arancio, gialli o verde mela. Scritte e stemmi fashion aggiungono un tocco di vivacità.
Condividilo su: