L’umidificatore automatico Zen di Tigex!
Gola secca? No, grazie. Un nuovo compagno nella cameretta dei bimbi: l’umidificatore automatico Zen di Tigex!
Ci risiamo, l’autunno non è lontano e con lui anche i primi malanni di stagione come naso chiuso e pizzicore alla gola – complici anche i primi freddi e gli sbalzi di temperature cui sia noi, ma soprattutto i nostri bambini, non siamo abituati.
In risposta Tigex, il marchio multispecialistico leader nel mercato della puericultura e prima infanzia, propone alle mamme un nuovo compagno per la stanza dei bimbi: l’umidificatore automatico Zen a vapore freddo per combattere efficacemente e rapidamente la secchezza dell’aria, in particolar modo in inverno. Un alleato sicuro, in quanto il vapore che fuoriesce non scotta, per notti felici!
Totalmente trasparente, l’umidificatore Zen di Tigex è automaticamente programmabile a seconda del tasso di umidità desiderato ed è dotato di un bocchettone per la diffusione di vapore freddo a 360° per regolare con precisione la diffusione di umidità. La sua funzione di ionizzatore contribuisce a migliorare l’aria nella stanza del bambino e la respirazione durante il sonno.
Pratico e semplice da utilizzare, questo umidificatore ha una capacità di 2 litri che equivale a una autonomia di funzionamento che va da un minimo di 10 a un massimo di 20 ore.
L’igrotermometro integrato consente di indicare il tasso di umidità, ma anche la temperatura della camera. Inoltre, la funzione luce notturna permette di illuminare la camera con 7 colori cangianti e di trasformarlo in un compagno gradito e colorato!
Prezzo consigliato al pubblico: 85,90 euro.
Condividilo su: