Riapre dopo accurato restyling il punto vendita Bricofer di Pomezia
Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te, annuncia la riapertura, dopo il restyling, del suo punto vendita di Pomezia: appuntamento giovedì 3 ottobre in Via dei castelli Romani22 a partire dalle ore 9.00.
Il negozio, totalmente rinnovato, riapre al pubblico su una superficie sensibilmente più vasta: il punto vendita dispone adesso di oltre 1.000 mq aggiuntivi che portano la metratura totale a circa 3.000 mq, oltre all’area esterna dedicata al settore garden di circa 500 mq.
Tutti i settori sono stati ampliati e l’assortimento ulteriormente arricchito, con particolare attenzione alla termoidraulica e con l’introduzione di materiali e strumenti per l’edilizia.
Il negozio di Pomezia è uno dei 15 punti vendita Bricofer (il 12° a gestione diretta) in Lazio.
Dal 3 al 5 ottobre, per celebrare la riapertura, il negozio resterà aperto in orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 e per soddisfare tutti i clienti sono state predisposte vantaggiose offerte “sottocosto” valide fino al 12 ottobre e una campagna promozionale ad hoc che proseguirà fino al 27 ottobre.
“Il territorio laziale rappresenta un’area geografica particolarmente strategica per Bricofer e siamo dunque orgogliosi di offrire ai nostri Clienti della zona un punto vendita completamente rinnovato, ancora più grande e capace di rispondere alle diversificate esigenze del mondo dei bricolage” commenta Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer Italia S.p.A.
Condividilo su: