Da Dallas a Seoul due nuove agenzie entrano a far parte del Public Relations Global Network (PRGN)
Sound Public Relations, partner esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network (PRGN), annuncia l’ingresso di due nuove agenzie: Lewis Public Relations, con sede a Dallas, in Texas, in qualità di “full member” e la coreana di Seul, GRAPE PR & Consulting, come agenzia affiliata. Sale così a 49 il numero di agenzie a livello globale.
“Come Presidente del Comitato dei Nuovi Membri, sono onorata di annunciare l’ingresso di due prestigiose agenzie che con il loro valore contribuiranno a rafforzare la nostra presenza in Asia Orientale e negli USA. Il rigoroso processo di selezione attraverso il quale le agenzie vengono individuate e quindi invitate a fare parte del network è un importante fattore di differenziazione per il PRGN, nonché uno strumento in grado di garantire un elevato standard qualitativo delle agenzie che ne fanno parte.” –Alessandra MalvermiManaging Partner di Sound PR.
“Siamo lieti di accogliere Lewis Public Relations e GRAPE PR & Consulting all’interno del nostro network che è in costante crescita”, commenta il presidente PRGN David Landis. “Queste due realtà operano in mercati di particolare interesse per i nostri membri: il Texas è infatti il secondo stato più popoloso degli Stati Uniti, mentrela Coreaè oggi la quindicesima più grande economia del mondo. Siamo entusiasti non solo di poter usufruire della loro conoscenza del mercato locale, ma anche di aggiungere diversità al nostro network.”
“E’ un onore essere accolto all’interno di questo network internazionale e unirmi alla già numerosa schiera di illustri esperti di comunicazione che ne fanno parte. Il team di Lewis Public Relations è in grado di fornire ai membri del PRGN un accesso privilegiato ad uno dei più grandi e più redditizi mercati degli Stati Uniti”, dichiara Blake Lewis III, APR, Fellow PRSA. “L’economia del Texas è in pieno sviluppo. Con una popolazione di oltre 26 milioni di persone, ha superato la media nazionale in termini di crescita dell’occupazione e ospita 52 tra le aziende incluse nella classifica Fortune 500. Siamo pronti a fornire il nostro contributi in termini di consulenza strategica e a dare attuazione ai programmi di comunicazione per i clienti che desiderano entrare o acquisire consapevolezza di questo mercato.”
Hae Jin Choi, vice presidente di GRAPE PR & Consulting, commenta, “GRAPE si ritiene onorata di essere stata accolta come nuovo affiliato del PRGN. GRAPE fornirà alle aziende che vogliono entrare in un mercato in continua evoluzione come quello coreano, approfonditi spunti di analisi basandosi sulla propria esperienza professionale nell’ambito delle relazioni pubbliche. Per quanto riguarda le società coreane che entrano nel mercato d’oltremare, GRAPE si propone come Partner qualificato per fornire servizi di relazioni pubbliche professionali a livello globale, grazie all’apporto del PRGN”.
Il PRGN ha inoltre proclamato la nomina di Francine Robbens, ex CEO dell’agenzia belga PRP, a Membro Emerito per i meriti acquisiti negli anni e, in particolar modo, durante il periodo in cui ha assunto la presidenza del network, nel 2012.
Condividilo su: