Veeam annuncia i vincitori degli award “Top EMEA Partners of the Year 2013”
I ProPartner vincitori forniscono soluzioni che garantiscono la continuità di business (Always-On-Business™), contribuendo al traguardo dei 100.000 clienti che Veeam intende raggiungere a breve
Veeam® Software, innovativo fornitore di soluzioni per la Protezione dei Data Center Moderni (Protection for the Modern Data Center™), riconosce i successi dei suoi migliori partner EMEA annunciando i vincitori del premio “Veeam ProPartner of the Year”. Le aziende vincenti saranno premiate durante l’EMEA Partner Awards di Veeam, evento esclusivo di due giorni organizzato dall’azienda a Istanbul, in Turchia, il 15 e 16 maggio 2014. In questa occasione, Veeam e i suoi migliori ProPartner svilupperanno nuove strategie di partnership e discuteranno gli obiettivi del 2014.
“Oggi le aziende non tollerano più tempi di inattività, guasti informatici o la mancanza di continuità di business”, afferma Gilles Pommier, Vice Presidente Canale EMEA di Veeam Software. “I nostri partner di maggior successo sono quelli che capiscono tutto ciò, conoscono l’evoluzione del data center moderno, e l’impatto di quest’ultimo sulla continuità di business. Il nostro premiato programma Veeam ProPartner fornisce gli strumenti di cui i partner necessitano per diventare consulenti di fiducia dei loro clienti, ottenere accesso esclusivo alle risorse che porteranno a licenze e servizi di business, creeranno nuove opportunità per aumentare la redditività e la possibilità di stipulare accordi più velocemente. Il successo dei nostri partner è la nostra missione. Non avremo successo se non renderemo i nostri partner dei partner di successo. Mentre ci prepariamo per annunciare il nostro 100.000° cliente, riconosciamo che questo traguardo è il risultato del lavoro dei nostri migliori partner, molti dei quali saranno premiati”.
I “Top EMEA Partners of the Year 2013” di Veeam sono stati suddivisi in tre categorie: miglior crescita, migliore prestazione, e miglior distributore. Il “Best Growth ProPartner of the Year” ha ottenuto il maggiore aumento di vendita delle soluzioni Veeam rispetto all’anno precedente. Il “Best ProPartner Performer of the Year” ha generato la maggior entrata nel 2013, mentre il “Best Distributor of the Year” ha avuto il maggior successo per quanto riguarda le vendite, l’acquisizione di nuovi Pro Partner di Veeam e le attività di marketing.
Categorie e vincitori degli award di Veeam “EMEA ProPartner of the Year”
Best Growth ProPartner of the Year
· Dorcom Med, EMEA – Israele
· Agile Software, NEMEA – Olanda
· Nexpert AG, CEMEA – Svizzera
· Naitways, SEMEA – Francia
Best Performer ProPartner of the Year
· Bechtle, EMEA – Germania
· Softcat UK, NEMEA – UK
· Comparex, CEMEA – Germania
· SCC, SEMEA – Francia
Best Distributor of the Year
· Also, EMEA – Svizzera
· Azlan, NEMEA – Belgio
· Ingram Micro, CEMEA – Germania
· Azlan, SEMEA – Francia
“Veeam è ormai ben nota ai clienti finali come la soluzione must-have in ambienti virtuali. Anche se Veeam è relativamente nuova nel portafoglio Azlan, si è affermata rapidamente e con ottime performance grazie alla complementarietà con i nostri altri vendor, come HP e Cisco per le infrastrutture VMware e Microsoft per la virtualizzazione. In qualità di distributore a valore aggiunto Azlan intende sviluppare ulteriormente il mercato con Veeam, offrendo soluzioni ancora più trasversali adatte sia alle PMI che al mercato Enterprise. Veeam è un partner veloce, dinamico e affidabile per i clienti Azlan in Belgio e Lussemburgo. Questo premio è un bel riconoscimento per la dedizione e l’entusiasmo del nostro team Azlan Enterprise Software”, ha dichiarato Patrick Steenssens, Managing Director, Azlan Belgio.
Condividilo su: