CLS S.p.a. sceglie Sound PR per le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche
Sound PR rafforza la sua posizione nel mercato della logistica con l’avvio della collaborazione con CLS S.p.a., azienda italiana dedicata al noleggio, alla vendita e all’assistenza di carrelli elevatori e mezzi e attrezzature per la logistica
CLS società del gruppo Tesa, è dealer nazionale esclusivo di Hyster, con 11 filiali, 6 centri operativi, 4 centri logistici, 180 officine mobili, 5.000 mezzi a noleggio e 150 modelli da 1 a 56 tonnellate, CLS si propone ai propri clienti da oltre 60 anni come referente completo in soluzioni e servizi nelle scelte di movimentazione dei materiali e della logistica. Grazie alla capillare presenza sul territorio nazionale e la sua struttura altamente qualificata, CLS è in grado di sviluppare proposte flessibili che si adattano ad ambienti lavorativi in continua evoluzione con soluzioni dinamiche e innovative.
Sound PR, già al fianco di CLS per le attività di comunicazione grafica dal 2011, forte di un’esperienza decennale nel mercato della logistica, supporterà con attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche il rafforzamento della brand awareness di CLS, promuovendo sui media italiani sia l’ampia gamma di prodotti e servizi, sia la comunicazione dei temi corporate legati al business aziendale.
“Per rafforzare sul mercato la notorietà del nostro marchio e dei nostri servizi, abbiamo scelto Sound Public Relations, sia per la sua esperienza consolidata nel settore che la competenza nelle relazioni pubbliche – dichiara Paolo Vivani – Direttore Generale CLS.
“Siamo molto contenti di ampliare la collaborazione in comunicazione con CLS, che rafforza la nostra presenza nei settori industriale e dei servizi. Faremo leva sulla nostra consolidata esperienza nel settore della logistica per favorire la conoscenza sul mercato dei servizi e prodotti offerti da CLS”, commenta Matteo Prencipe, General Manager di Sound PR.
Condividilo su: