LydiaVoice, siglata la partnership per la distribuzione con ATON SpA
L’azienda tedesca topsystem Systemhaus GmbH, fornitore di soluzioni complete per processi di lavoro con tecnologia vocale, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione della propria suite vocale Lydia® Voice con Aton SpA, azienda specializzata in soluzioni e servizi ICT in linea con i principi Industry 4.0 per le vendite multicanale, le catene di negozi, la supply chain e l’asset management. Aton, da oltre 30 anni, ha come missione cogliere il massimo dall’innovazione tecnologica per migliorare l’organizzazione delle imprese italiane e delle grandi multinazionali che operano nei diversi settori
“Aton è il primo partner con cui collaboriamo in Italia, e lo abbiamo selezionato proprio per la propensione all’innovazione e alla comprovata esperienza in ambito retail” afferma Antonino Lanza, Director, Business Development, South Europe di topsystem. “Le competenze di Aton sono state certificate dal nostro partner program, pertanto ora l’azienda potrà rappresentarci nella fase di vendita, implementazione e di erogazione di servizi a valore aggiunto”.
Secondo il Lydia Ambassador Partner Program, Aton è classificata come LCA, ovvero Lydia Country Ambassador. Con la sigla LCA viene identificato un rivenditore a valore aggiunto o un system integrator specializzato con una business unit dedicata alla vendita, integrazione, supporto e manutenzione di soluzioni vocali integrate. Il partner LCA è provvisto di tutte le competenze necessarie per la fornitura di qualsiasi soluzione di connessione host offerta da topsystem per Lydia Voice. A seconda del caso aziendale, il partner LCA può scegliere di fornire al cliente finale la soluzione vocale end-to-end, o di impegnarsi in una partnership con un fornitore di sistemi host (tipicamente un provider WMS) per soddisfare le esigenze del cliente.
“Siamo entusiasti di essere i primi a promuovere l’innovazione della tecnologia vocale di Lydia Voice in Italia” dichiara Gianluca Palmisano, Sales Director di Aton, che aggiunge: “Abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare una soluzione efficiente, affidabile, facilmente integrabile con i diversi sistemi di logistica aziendali, ma quello che più ci ha colpito è l’utilizzo di nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale. Una ventata di novità per il mondo del vocale e per il mercato del nostro Paese.
Condividilo su: