OROBIE ULTRA-TRAIL® 2019: MARATHON TRAIL OROBIE SOLD OUT! ANCORA APERTE, FINO AL 30 GIUGNO, LE ISCRIZIONI A GRAN TRAIL OROBIE E A BERGAMO URBAN TRAIL
Poco più di un mese per aggiudicarsi un pettorale per Gran Trail Orobie o Bergamo Urban Trail
e vivere così tutte le emozioni del primo evento al mondo che parte dalle Alpi
e arriva nel cuore di una città medievale
Bergamo, 13 maggio 2019 – Un primo, grande traguardo raggiunto dall’edizione 2019 dell’Orobie Ultra-Trail®: la nuova Marathon Trail Orobie (42 km, 2300 metri di dislivello positivo, qualificante per l’UTMB) è già sold out e le iscrizioni sono dunque chiuse.
500 iscritti provenienti da 13 nazioni, ben distribuiti nelle varie fasce anagrafiche (la più rappresentata è quella tra i 30 e i 40 anni) potranno dunque mettersi alla prova sul percorso della corsa che partirà sabato 27 luglio da San Pellegrino Terme e arriverà in piazza Cittadella Viscontea di Bergamo con un tempo massimo di percorrenza di 12 ore.
Chi sogna ancora di vivere una sfida in grado di coniugare l’adrenalina della corsa in montagna all’emozione dell’arrivo in una città medievale di grande fascino può ancora aggiudicarsi un pettorale per le altre due competizioni previste: Gran Trail Orobie (70 km e 4.200 metri di dislivello positivo) e Bergamo Urban Trail (20 km e 700 metri di dislivello positivo).
Le iscrizioni restano infatti aperte fino al 30 giugno, ma i posti sono ormai limitati.
Per informazioni e modalità di iscrizione:
Condividilo su: