Il Public Relations Global Network espande la propria presenza a Taiwan, in Spagna e negli Stati Uniti
Il Public Relations Global Network (PRGN), rappresentato in Italia da Sound Public Relations Srl, ha annunciato oggi l’ingresso di quattro nuove agenzie in Spagna, Florida, Oregon e a Taiwan, portando il numero complessivo di agenzie a 58 e rafforzando ulteriormente la capacità di servire i propri clienti in tutto il mondo.
“Sono entusiasta di dare il benvenuto alle nuove agenzie.” ha dichiarato Natacha Clarac, Presidente del PRGN e Direttrice Generale di Athenora Consulting a Bruxelles. “Questa crescita non rappresenta solo un ampliamento in termini numerici, ma sottolinea l’impegno costante del PRGN nell’estendere la propria portata globale e arricchire la diversità delle competenze all’interno della propria rete. Ciascuna agenzia porta con sé nuove prospettive e competenze uniche, rafforzando la posizione del PRGN come network internazionale votato all’eccellenza nelle pubbliche relazioni.”
La nuova agenzia di Taipei, Taiwan, è Media Plus Communication & Consulting, una realtà con oltre 28 anni di esperienza nel settore delle relazioni pubbliche. Specializzata in comunicazione di crisi e sostenibilità, Media Plus ha collaborato con clienti in vari settori, tra cui Food & Beverage, moda e beni di consumo, incorporando nelle proprie strategie idee e pratiche focalizzate sulle esigenze e preferenze dei consumatori. La sua campagna “TAP” (Traceable Agriculture Products), supportata dal governo, è stata premiata come migliore iniziativa di marketing dal Ministero dell’Agricoltura taiwanese. Media Plus è inoltre specializzata in servizi di PR per i settori IT ed energie rinnovabili. Fondata nel 1996 da Constance Chao, Media Plus offre inoltre supporto alle aziende occidentali che desiderano entrare nel mercato taiwanese, con servizi di relazioni pubbliche e formazione interculturale. Tra i clienti dell’agenzia figurano Blue Float Energy, RWE, GitLab e la OpenInfra Foundation.
In Spagna, il PRGN è ora rappresentato da Marlow Insight, un’agenzia di comunicazione con sede a Madrid, specializzata in strategie di go-to-market, corporate influence e gestione della reputazione. Marlow Insight vanta competenze in diversi ambiti tra cui: comunicazione, public affairs, marketing digitale e supporto alle controversie legali, con un focus su settori come sostenibilità, energia, finanza, tecnologia e sanità. Fondata nel 2016 da Joaquín Fernández e Marisa Toro, l’agenzia annovera tra i propri clienti fondi di investimento, banche e realtà come C&A, Generali e Tesla.
Dalla Florida arriva The Moore Agency, un’agenzia di marketing integrato con sede a Tallahassee. Forte di una consolidata esperienza esperienza nel coinvolgere il pubblico con autenticità e trasparenza, Moore supporta i propri clienti nell’affrontare le sfide più impegnative, attraverso una gamma completa di servizi che spaziano dal marketing alle relazioni pubbliche, sino alla pubblicità. Fondata nel 1992 da Karen Moore e guidata oggi da Terrie Ard, l’agenzia serve clienti in settori come sanità, educazione, istruzione, sviluppo della forza lavoro, agricoltura e automotive, collaborando con brand quali Ford e Meta.
Infine, il PRGN accoglie A.wordsmith dall’Oregon, agenzia fondata da Ann Smith nel 2009. Specializzata nello sviluppo di contenuti per clienti B2B, A.wordsmith produce white paper, articoli, narrazioni aziendali e materiali marketing. Specializzata nel trattare temi tecnici e complessi, A.wordsmith serve clienti globali nei settori della tecnologia, consulenza, sanità, istruzione e servizi finanziari, con nomi come SurveyMonkey e Tektronix tra i propri principali clienti.
Condividilo su: