LEAD TEAM
Matteo Prencipe, CEO
Imprenditore dal 1991 è fondatore di MaxiMarketing e Work in Progress, agenzie di comunicazione ed eventi in seguito incorporate in Sound PR. Sotto la sua guida esperta e creativa, le agenzie da lui amministrate hanno sviluppato progetti di ampio successo per note società nazionali ed internazionali. Ama la tecnologia e gli sport all’aria aperta.
Alessandra Malvermi, Managing Partner
Esperta di public relations, brand management, digital strategies, social media, content marketing, e crisis communications, ha una forte passione per l’innovazione e i nuovi trend e uno spiccato talento per le relazioni internazionali. Alessandra è Vice Presidente di GWPR Italia (Global Women in PR), ha fatto parte della giuria degli IMC European Awards e ha ricoperto la carica di Chair del PRGN Membership Committee. Tra i propri interessi: trekking, letteratura, musica, e arte.
Anna Camposampiero, Direttore Artistico
La sua passione è creare e suscitare emozioni attraverso immagini e campagne mirate. Il graphic design non ha segreti per lei. L’organizzazione di eventi e la direzione artistica completano il suo profilo, poliedrico e per nulla scontato.
Laura Torretta, Change Management & Trans-Formation
Advisor Business+HR, CHO esperta di Coacheling Organizzativo Sistemico Relazionale. Laura è senior consultant di Sound PR per le seguenti aree: Digital Innovation & Sustainability, Diversity & Inclusion, Age at work, Employ-ability Evolution, Social Leadership, Smart & Agile Workplace.
Karl G. Rickhamre, Senior Counselor / Crisis
Con alle spalle una vasta esperienza come giornalista economico-finanziario presso Dow Jones e varie emittenti radio e TV, come direttore corporate di bcw e fondatore di Coast Communications, Karl è consulente strategico di Sound PR per la comunicazione di crisi, in Italia e a livello europeo.
Laura Copelli, SEO Specialist e Digital Strategist
Esperta di posizionamento sui motori di ricerca e strategie digitali, ama il web marketing in tutte le sue forme. Con un percorso da direttore creativo, coniuga competenze tecniche, strategiche e contenutistiche. Dal 2003 si occupa inoltre di formazione.