Al via il meeting semestrale del PRGN a Sydney
Questo è un anno davvero emozionante per il Public Relations Global Network (PRGN). In quanto socio fondatore, Stevens Strategic Communications ha un legame speciale, che dura ormai da 21 anni, con il PRGN, il quarto network di agenzie di relazioni pubbliche al mondo.
Il prossimo meeting del Public Relations Global Network sta per avere inizio e, come di consueto, i prossimi tre giorni saranno dedicati a condividere esperienze e metodologie che ci consentono di supportare al meglio i nostri clienti anche a livello globale. Esploriamo le modalità più efficaci per attingere ai talenti straordinari che fanno parte del network, affinché i nostri clienti possano trarre vantaggio dal lavorare con un’agenzia locale, ma dalla portata internazionale.
Nei meeting più recenti abbiamo discusso di best practice: che cosa funziona e che cosa non funziona in termini di operatività di agenzia,assistenza clienti, fidelizzazione dei dipendenti e di condivisione di competenze. Quest’ultimo aspetto è particolarmente importante in quanto si traduce in valore aggiunto per i nostri clienti.
Fra non molto, a Sydney incontreremo di nuovo amici e professionisti che godono della nostra massima stima e fiducia. Citando uno dei miei partner la cui affermazione, molto eloquente, ho subito fatto mia: “Quando firmi un contratto con Ed Stevens e Stevens Strategic Communications, puoi contare anche sui suoi partner a Parigi, Singapore, Varsavia, Montréal, Nuova Delhi, Città del Capo e Dubai. Questo perché i membri del PRGN sono sulla stessa lunghezza d’onda e condividono best practice fondamentali per le relazioni pubbliche di oggi”.
Autore: Ed Stevens APR – Presidente di Stevens Strategic Communications, agenzia partner di Sound PR e affiliata al PRGN.
Condividilo su: