Annunciato il programma definitivo dell’entusiasmante The North Face Mountain Festival 2017
Aperte le iscrizioni alle varie attività disponibili in occasione del weekend dedicato all’avventura
Stabio, 19 luglio 2017 – The North Face presenta il programma completo dell’attesissimo “The North Face Mountain Festival 2017”, per il quale sono ancora disponibili online gli ultimi biglietti.
I partecipanti potranno così iscriversi alle varie attività previste nel corso delle quattro giornate di Festival!
Collegandosi al link https://www.thenorthface.co.uk/innovation/discover/mountain-festival.html i possessori dei biglietti potranno scegliere tra un ampio ventaglio di proposte tra cui le adrenaliniche sessioni di paragliding, rafting, canyoning e kayak.
Ancora una volta ospitato nella splendida cornice di Lauterbrunnen (Svizzera) dal 14 al 17 settembre, il Festival offrirà agli appassionati provenienti da tutto il mondo l’opportunità di scalare pareti rocciose, arrampicare sulle vie alpine e correre lungo i sentieri montani con il meglio del team di atleti The North Face, che quest’anno sarà capitanato dalla straordinaria ultra runner Rory Bosio.
Durante il Festival, si terrà inoltre la prima mondiale del film con protagonista Hansjörg Auer, che offrirà uno sguardo emozionante sulla vita del rinomato alpinista e sul suo appassionato percorso dalla fattoria austriaca di famiglia all’alpinismo. Dopo il film avrà luogo una sessione di Q&A con l’atleta.
Nel corso dei quattro giorni verranno rievocate molte altre spedizioni attraverso film e racconti: Simone Moro, ad esempio, sarà presente per il suo primo incontro con il pubblico da quando ha tentato la traversata del Kangchenjunga.
Al campo base del Festival i partecipanti potranno riprendersi dalle fatiche delle escursioni con le sessioni di training guidate dal team #NeverStopLondon, partecipare ai workshop di cucina con Katadyn (azienda svizzera leader nella produzione di filtri in ceramica per la filtrazione di acqua in outdoor, disinfettanti e dissalatori marini) o catturare un’immagine dell’Eiger nella sua luce migliore grazie ai corsi di fotografia tenuti dalla community di appassionati di fotografia outdoor German Roamers.
Per l’edizione 2017 The North Face metterà a disposizione dei partecipanti una serie di bus in partenza dalle più importanti città europee: Milano, Zurigo, Parigi e Berlino. I possessori di un biglietto per il Festival e i membri delle community “NeverStop” potranno prenotare il loro viaggio con il 50% di sconto attraverso il portale di prenotazione delle attività.
Per tutti i partecipanti provenienti da più lontano sarà disponibile un servizio bus gratuito di collegamento al Festival dalla stazione ferroviaria di Lauterbrunnen.
I biglietti per i quattro giorni del festival sono ancora disponibili al link https://www.thenorthface.co.uk/innovation/discover/mountain-festival.html ad un prezzo di 249 € che include:
- Tutte le attività previste nel corso del festival, compresi trail running, hiking e climbing
- I seminari e workshop, compresi quelli dedicati al training, alla fotografia d’avventura e alla cucina per le spedizioni
- Le colazioni del venerdì, del sabato e della domenica e la cena di sabato, servite in una sala da pranzo geodetica
- L’intrattenimento, che comprenderà dibattiti con gli atleti, premiere cinematografiche e musica live con band e DJ
- Aree per il campeggio e servizi dedicati ai partecipanti: tutto ciò che può servire per un weekend avventuroso ma al tempo stesso confortevole
Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il The North Face Mountain Festival è possibile seguire @TheNorthFace su Facebook e Instagram e @TheNorthFaceEU su Twitter.
Condividilo su: