Bricofer presenta “Bricofer Buy Day”: una straordinaria occasione di business per potenziali nuovi fornitori del Gruppo leader nel fai da te
Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te, presenta “Bricofer Buy Day”, una giornata dedicata alle aziende del mondo del fai da te, ferramenta e bricolage che potranno scoprire tutti i vantaggi di diventare Partner di Bricofer.
Nella giornata del 10 dicembre i partecipanti potranno valutare, insieme ai buyer dell’Ufficio Acquisti di Bricofer, i prodotti e i punti di forza del Gruppo, oltre ad esaminare concretamente modalità e strategie di un un’eventuale collaborazione futura grazie ad appuntamenti “one to one”.
“Bricofer Buy Day” prevede un programma dedicato che prenderà il via alle ore 9.00 presso l’Hotel Selene di Pomezia (Via Pontina, km30) e che proseguirà con gli incontri individuali prenotati in anticipo sul sito dedicato http://www.bricoferbuyday.it.
Dopo il lunch break, il responsabile commerciale di Bricofer presenterà l’Azienda, la sua mission, la sua strategia di approccio al mercato e le straordinarie potenzialità di business offerte ai Partner.
Nel corso della giornata saranno organizzate, in varie fasce orarie per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti all’evento, visite guidate al punto vendita di Pomezia per meglio rappresentare la filosofia e le strategie di vendita.
“La scelta di un fornitore rappresenta un aspetto fondamentale della strategia commerciale del nostro Gruppo” commenta Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer. “La scelta dei Partner è un tassello imprescindibile del successo di Bricofer: questa giornata vuole essere un’occasione di conoscenza reciproca e, ci auguriamo, l’inizio di nuove proficue collaborazioni”.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi a BRICOFER BUY DAY:
Condividilo su: