CHEP garantisce ai clienti un’esperienza digitale ottimale
Soluzioni innovative CHEP per una più efficiente connessione delle supply chain
CHEP, azienda specializzata nelle soluzioni per supply chain, annuncia che myCHEP™, il suo portale online rivolto alla clientela sta ottenendo grande apprezzamento in tutta Europa oltre ad un impatto positivo sull’impronta globale dell’Azienda, grazie alla sua facilità di utilizzo e alle numerose funzionalità che consentono un sensibile risparmio di tempo.
myCHEP™ è stato creato per soddisfare le esigenze dei clienti offrendo loro uno strumento che li supporti nella gestione efficace e sostenibile delle rispettive supply chain e garantendo un’esperienza digitale ottimale. Solo nel mese di febbraio, i clienti europei hanno completato tramite myCHEP™ oltre un milione di trasferimenti.
Central Lechera Asturiana (CAPSA), azienda di primo piano nel settore caseario spagnolo, è estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti, come conferma Pere Joan Massó, Supply Chain and Operations Director presso CAPSA: “Nessuno vuole passare il tempo a tener traccia dei pallet. Grazie alla schermata di pianificazione di myCHEP™ possiamo monitorare con chiarezza la situazione pallet attuale, quella prevista per il futuro e le aree che tuttora necessitano attenzione. myCHEP™ ci consente inoltre di intervenire rapidamente: pochi clic sono sufficienti per aggiornare o annullare ordini, richiedere documenti di trasporto o informazioni in merito a transazioni incomplete, consentendoci di risparmiare tempo e risorse”.
CHEP sta lavorando ad un’introduzione graduale di myCHEP™, consentendo ai clienti di fornire utili riscontri e suggerimenti. Di facile utilizzo, myCHEP™ permette ai clienti di accedere ai rispettivi account e gestirli ovunque, 24 ore al giorno e sette giorni alla settimana.
myCHEP™ viene attualmente utilizzato da quasi 20.000 dei clienti europei di CHEP e l’azienda prevede di convertire il resto della base clienti europea al nuovo portale online entro la metà del 2018. Nel corso dei prossimi mesi, i clienti CHEP potranno usufruire di nuove funzionalità, tra cui la possibilità di instaurare contatti fra partner della supply chain e l’ulteriore ampliamento delle opzioni self service, così da garantire una solida esperienza digitale end-to-end.
Marianne Richeux, CHEP Digital Services Manager, spiega: “I clienti trovano la nostra piattaforma di facile utilizzo: gli utenti non necessitano di particolare esperienza e myCHEP™ è compatibile non solo con i computer ma anche con dispositivi mobili e tablet, consentendo ai clienti di utilizzarlo anche fuori sede. myCHEP™ è ormai la soluzione preferita dalla clientela europea per comunicare e interagire con l’azienda. CHEP continuerà ad operare in stretta collaborazione con la clientela al fine di formulare soluzioni innovative e ad elevato valore aggiunto per la supply chain in fase di evoluzione, nonché applicazioni di supporto e strumenti digitali di alta qualità come myCHEP™ in grado di offrire un’esperienza cliente ottimale ed efficace”.
In veste di leader globale per quanto riguarda la fornitura di pallet e container sostenibili per spedizioni nel settore dei beni di consumo, prodotti freschi, retail, bevande e automotive, CHEP si propone di contribuire ad incrementare efficienza e sostenibilità delle supply chain locali e globali.
CHEP ha investito in questi settori al fine di garantire un costante miglioramento dei propri servizi ai clienti, contribuendo a garantire il funzionamento e la connessione ottimale delle loro supply chain e offrendo un’esperienza digitale finalizzata a far fronte alle loro esigenze presenti e future.
Per ulteriori informazioni su CHEP, visitate il sito www.chep.com
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