General Computer partecipa a SMAU 2012 all’interno di Dell Village
General Computer Italia, provider di servizi e soluzioni innovative per i sistemi informativi aziendali, partecipa per la prima volta a Smau 2012 con uno stand al padiglione 2, all’interno di “Dell Village”, lo spazio espositivo che Dell condivide con 6 tra i suoi partner più significativi.
Nata come solution provider e fornitore di manutenzione per i sistemi informativi aziendali, General Computer ha nel corso degli anni allargato molto le proprie competenze e offre ora al mercato un’ampia gamma di soluzioni per il data center. Il portfolio della società, accanto ai tradizionali servizi di manutenzione, comprende ora lo sviluppo di progetti infrastrutturali informatici completi, la realizzazione di soluzioni basate sul cloud, una gamma di servizi di Infrastructure-as-a-service (IaaS), diversi livelli di outsourcing di processi, servizi di supporto tecnico e soluzioni modulari per la sicurezza del data center, adatte a strutture informatiche di qualsiasi dimensione.
“Siamo particolarmente lieti di essere stati invitati da Dell, uno dei nostri partner più importanti, a mostrare le nostre novità all’interno della loro area espositiva, in un contesto qualificante come il “Dell Village” che raccoglie i loro partner più significativi”, commenta Maurizio Barbieri, Amministratore Delegato di General Computer Italia. “Nel corso della manifestazione presenteremo svariate nostre soluzioni per il data center, ma daremo particolare enfasi a quelle specifiche sulla sicurezza informatica, basate sulle apparecchiature di Dell SonicWall, che utilizziamo frequentemente nella realizzazione dei progetti per i nostri Clienti.”
A Smau 2012 General Computer presenterà anche la sua nuovissima serie di servizi cloud, costituita da diverse soluzioni articolate e personalizzabili. Saranno inoltre illustrate le soluzioni Data Center, che includono sia la tradizionale modalità progettuale con sistemi di proprietà del Cliente, sia il cloud, nel quale hardware, middleware e software di sistema sono tutti fruibili tramite la rete.
“Il nostro approccio ad ampio spettro delle problematiche del cliente e la possibilità che sempre offriamo di scegliere tra più filosofie progettuali, è uno dei nostri più importanti punti di forza”, continua Maurizio Barbieri. “Grazie a questo, siamo in grado di presentare al cliente una gamma diversificata di soluzioni e prodotti e, in definitiva, mettiamo a sua disposizione la tecnologia informatica nella sua accezione più ampia, cioè quella di un potente strumento globale di supporto al suo business”.
Nel corso dei tre giorni dello Smau, in un’apposita Demo Room all’interno di “Dell Village”, General Computer terrà anche una serie di presentazioni e dimostrazioni delle innovative soluzioni per la sicurezza sviluppate da General Computer con l’impiego dei prodotti Dell SonicWall.
Condividilo su: