Gente di Montagna e The North Face Store di Brescia invitano i giovani a vivere le emozioni del nuovo film di freeski “INTO THE MIND”
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, con Gente di Montagna e il The North Face® Brescia Store invita gli appassionati di sport ed emozioni estreme alla visione del nuovo film “INTO THE MIND”
Questo nuovo progetto della casa di Produzione Sherpas Cinema, nato dalla collaborazione con The North Face®, è un film dedicato al mondo del freeski girato nei luoghi più belli del mondo, con la partecipazione di alcuni membri dello straordinario team di atleti The North Face®: Xavier de Le Rue, Tom Wallisch, Kye Petersen, Jimmy Chin e Renan Ozturk.
“INTO THE MIND” è uno dei 21 film in gara al Brescia Winter Filmfest 2013, evento che si terrà nella città lombarda dal 5 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014.
Un mese dedicato alle produzioni indipendenti, spesso anteprime, provenienti da tutto il mondo. Un’ occasione per riflettere e scoprire nuovi modi di raccontare e vedere la montagna, la natura e la sua gente.
L’anteprima del 26 novembre si terrà invece a Bergamo (Cinema Conca Verde) e nasce come dedica speciale a tutti gli appassionati che aspettano ormai con ansia la stagione invernale per potersi finalmente dedicare alla loro passione più grande, il freeski e in generale gli sport sulla neve.
Proprio per loro, Gente di Montagna insieme al e The North Face® Store di Brescia hanno organizzato questa serata, un momento all’insegna dell’emozione pura e dell’amore per la montagna e per le incredibili sensazioni che sa donare a chi la vive davvero..senza mai smettere di esplorare e di sfidare i propri limiti.
Condividilo su: