Il Business Meeting di Bricofer giunge alla XIIa edizione e dà appuntamento a Pomezia il 12 e 13 marzo
Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te, presenta il primo appuntamento del 2014 con “INSIEME PER FARE”, il XII° Business Meeting di Bricofer diventato un appuntamento imperdibile per i punti vendita e i fornitori della rete.
L’evento si terrà il 12 e 13 marzo presso l’Hotel Sélene di Pomezia (RM), (Via Pontina, km30).
Il Business Meeting Bricofer, che si tiene tre volte all’anno è un’occasione di incontro tra tutti i protagonisti del mondo Bricofer che potranno farsi conoscere, confrontarsi e condividere esperienze e opinioni.
“Questo appuntamento offre una grande opportunità per gettare le basi di nuove relazioni, rafforzare quelle esistenti e dare nuova linfa a un flusso di lavoro che si svilupperà nei mesi a venire presso punti vendita e fornitori” commenta Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer.
Il formato del Business Meeting Bricofer rappresenta un nuovo modo di fare rete e il lavoro svolto nel corso delle due giornate di incontri si tradurrà in evidenti benefici per il cliente finale, la cui soddisfazione è l’obiettivo principale dell’attività del gruppo.
In occasione dell’evento, i fornitori, veri e propri partner strategici per Bricofer potranno incontrare personalmente i responsabili dei punti vendita diretti ed affiliati e proporre nuove opportunità di acquisto e progetti innovativi pensati ad hoc per questo appuntamento.
Il Business Meeting Bricofer si rivolge inoltre ai rappresentanti dei punti vendita con un’ampia serie di opportunità commerciali dedicate: scontistiche, offerte speciali, vantaggi, omaggi e molto altro… Il confronto con i fornitori garantisce altresì la possibilità di uno scambio approfondito di informazioni sui prodotti e consente di fugare dubbi o incomprensioni che possono presentarsi durante i processi di vendita e acquisto.
Le precedenti edizioni di questo evento testimoniano l’efficacia della formula adottata da Bricofer, confermata dalla partecipazione sempre crescente di fornitori e dal volume di acquisti che tutta la rete ha realizzato.
Per consentire anche a chi non potrà partecipare all’evento di Pomezia di assistere a quanto verrà presentato, il 12 marzo a partire dalle ore 10.00 (grazie alla WEB TV LIVE “Bricofer TV” http://www.bricofertv.it ), sarà possibile seguire in diretta l’evento.
Condividilo su: