Il Nepal, regno degli esploratori, ispira la nuova Collezione The North Face Khumbu
The North Face® presenta Khumbu, la nuova collezione che prende il nome dalla valle nepalese del Khumbu, ispirata dai bellissimi colori delle bandiere di preghiera tibetana che si trovano un po’ ovunque nella regione dell’Himalaya. I capi e gli accessori che la compongono incarnano il mantra da cui The North Face si lascia guidare nel creare le sue collezioni lifestyle, ovvero “ispirate dalla montagna, pensate per gli esploratori urbani.”
La nuova collezione è composta da alcuni capi ed accessori iconici del brand come il borsone Base Camp Duffel, la giacca 1990 Mountain Q e la t-shirt Fine e da alcune novità come la felpa Raglan Red Box e le ciabatte Base Camp slide.
I 5 colori delle bandiere di preghiera tibetana che caratterizzano i capi e gli accessori della collezione Khumbu (blu, bianco, rosso, verde e giallo) rappresentano il cielo, l’aria, il fuoco, l’acqua e la terra; si dice che queste bandiere abbiano la capacità di benedire il panorama che le circonda e trasportare le preghiere sulle ali del vento.
I capi della collezione Khumbu sono stati protagonisti di una serie di scatti ambientati a Kathmandu, che riassumono il concept alla base di questa nuova linea dedicata ai moderni esploratori urbani. Si tratta di un vero tributo alla regione dell’Himalaya, molto apprezzata dalla community dei climber e cara a The North Face.
Disponibile sia per uomo che per donna, la Collezione è disponibile sul sito www.thenorthface.it e in alcuni punti vendita The North Face selezionati. Per essere sempre aggiornati seguite @thenorthface e @thenorthfaceuk sui social media.
Condividilo su: