In attesa del nuovo film “Cloud Atlas” in palio tanti premi per i clienti Deichmann Calzature
In occasione della prossima uscita nelle sale italiane del nuovo film Cloud Atlas, distribuito da Eagle Pictures, che annovera nel cast di attori d’eccezione anche Halle Berry, testimonial di DEICHMANN CALZATURE, l’azienda tedesca pensa a tutti i suoi affezionati clienti e li premia con regali esclusivi.
A partire da domani sabato 15 dicembre, e per un intero mese, tutti coloro che effettueranno un acquisto del valore minimo di 30 euro, presso uno dei 59 punti vendita DEICHMANN CALZATURE presenti in Italia o tramite lo shop online, riceveranno premi brandizzati Cloud Atlas, film di co-produzione tedesco-americana co-diretto dai fratelli Wachowski e dall’acclamato regista tedesco Tom Tykwer..
Inoltre, fra tutti i clienti che inseriranno i propri dati in un apposito format online, verranno estratti alcuni fortunati vincitori che saranno premiati con 100 libri legati al tema del film, editi da Sperling & Kupfer, e un fine settimana a Berlino durante il Festival del Cinema (7-17 febbraio 2013) con la collaborazione di Lufthansa. Il vincitore del weekend avrà così la possibilità di visitare i famosi Studios della capitale tedesca dove sono state girate numerose scene dell’attesa pellicola.
La comunicazione web e viral a supporto dell’iniziativa di co-marketing sviluppata con Eagle Pictures, rimanderà con click-though e url, allo shop on-line di DEICHMANN CALZATURE, che ospiterà il format e il regolamento del contest, oltre al trailer e immagini del film.
Parallelamente al concorso, DEICHMANN CALZATURE darà il via anche a una campagna promozionale, valida dal 10 gennaio al 24 febbraio 2013, per creare traffico nei propri negozi e incentivare il sell-out: presentando il biglietto del cinema di Cloud Atlas, si potrà usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto dei modelli dell’intera collezione.
Condividilo su: