Inaugurato il nuovo store di NEW YORKER a Guidonia – Roma
NEW YORKER, tra le principali società in Europa nel settore della moda giovane, ha aperto un nuovo store a Guidonia, in provincia di Roma, il 5 dicembre presso il Tiburtino Shopping Center.
Il nuovo punto vendita, che si sviluppa su un’area di più di 700 m2, offre ai clienti un’ampia selezione di capi e accessori di tendenza proposti dai marchi di NEW YORKER come FSBN, FB SISTER, SMOG, AMISU e CENSORED. La più recente Collezione propone capi fashion, jeans, sportswear, streetwear, accessori e abbigliamento intimo dedicati a un pubblico sempre attento alle ultime tendenze della moda.
NEW YORKER – COLLEZIONE INVERNO 2013
DONNA – Pellicce ecologiche e stampe animalier più cool vanno per la maggiore sulle giacche. Look metallici e tagli femminili sono dettagli essenziali, così come t-shirt con stampe, giacche e boot in stile biker. Ma non solo! Jeans rubati al guardaroba di lui, skinny pant e in stile college faranno di sicuro scalpore insieme a camicie colorate da abbinare a giacche in pelle e accessori appariscenti.
UOMO – T-shirt con stampe moda, felpe con cappuccio in vari toni di colore dominano la collezione e possono essere abbinati a jeans in denim, caldi cardigan e pratici blazer per un look casual. Le giacche di pelle sono un must-have e sono perfette con jeans e sneaker. Gli outfit si completano con cappellini da baseball, sneaker e cappelli alla moda.
NEW YORKER è presente in Italia dal 2009, data dell’apertura del suo primo store a Faenza. Con l’inaugurazione del nuovo negozio a Guidonia, i punti vendita del brand tedesco di moda giovane in Italia sono attualmente sette.
Condividilo su: