Jeremy De Maillard nuovo Vice President of marketing Emea di North Face
VF conferma il suo impegno volto a una costante crescita e all’arricchimento e il miglioramento delle prestazioni annunciando la nomina di Jeremy de Maillard a Vice President of Marketing Emea di The North Face®.
Jeremy de Maillard, in precedenza Vice President of Marketing Vans EMEA, riporterà a Arne Arens, Vice President e General Manager The North Face® EMEA.
Jeremy è arrivato in VF nel 2008 e, negli ultimi 6 anni, è stata una risorsa fondamentale per la crescita del marchio Vans in EMEA, mettendo a disposizione del reparto marketing vision, leadership e un approccio strategico al business. Jeremy ha avuto un ruolo chiave nella collaborazione tra il Marketing, le Vendite, il Prodotto e il Retail al fine di conseguire una crescita sostenibile e remunerativa in EMEA, rinforzando il brand Vans a livello mondiale e locale.
“Jeremy è stato indispensabile nel posizionamento di Vans come una vera icona della cultura giovanile e ha aiutato il marchio a entrare in contatto con milioni di clienti attraverso un approccio basato sul consumatore”, commenta Jan Van Leeuwen, Vice President and General Manager Vans EMEA.
Operativo da subito, Jeremy si dedicherà a tempo pieno a The North Face®, continuando a supervisionare il progetto creativo House of Vans di Londra.
“Jeremy porta con sé una grande esperienza e conoscenza del mercato che ci aiuterà a portare The North Face® al livello successivo in EMEA. La sua comprensione del cliente e la sua vision del digital marketing saranno fattori chiave per noi e non vediamo l’ora di accoglierlo nel nostro team”, afferma Arne Arens, Vice President e General Manager The North Face® EMEA.
“Sono molto impaziente di approfondire la mia conoscenza di The North Face® e di lavorare insieme ai team in EMEA e nel mondo”, commenta Jeremy de Maillard. “The North Face® è un marchio straordinario, con una grande storia, prodotti di altissimo livello, un DNA fortissimo e un enorme potenziale. Nato e cresciuto nelle Alpi, il marchio ha un grosso significato per me e sono onorato di entrare a far parte del team. Gli ultimi 6 anni sono stati straordinari e sono davvero grato alla famiglia di Vans per il nostro percorso. È un onore avere l’opportunità di lavorare per due dei più grandi brand di VF e sono davvero entusiasta della nuova sfida che rappresenta per me The North Face®”.
Condividilo su: