La voce del successo: KFI Trading raggiunge quota 5000 utenti che ogni giorno in Italia utilizzano i sistemi vocali Vocollect
In occasione di un evento di due giorni recentemente organizzato in Franciacorta, KFI Trading, Vocollect Voice® Total Solution Provider, ha annunciato di aver raggiunto i 5.000 utenti Vocollect che utilizzano quotidianamente le soluzioni vocali per la gestione di magazzini e CeDI. Tale successo è stato ottenuto grazie alla straordinaria competenza di KFI nella gestione ed implementazione di impianti vocali presso clienti di prim’ordine in tutta Italia, tra i quali figurano, tra le altre, aziende Number1, Penny Market, Scapa, Primafrost, L’Erbolario, La Linea Verde, Euronics, Global Ingross e Gruppo Unicomm.
KFI ha iniziato a collaborare con Vocollect nel 2004 con la creazione di una business unit ad hoc interamente dedicata alle applicazioni voice e denominata KFI VSS. Competenza, approccio consulenziale, dialogo con il cliente e lavoro di squadra sono le componenti chiave che caratterizzano il profilo e che ne fanno una realtà di rilievo nel mercato vocale. Il team di professionisti ed esperti KFI VSS, certificati da Vocollect, è in grado di interpretare le necessità di business e ottimizzare le soluzioni Vocollect Voice nell’ambiente specifico di ogni singolo cliente. Unendo gli strumenti di sviluppo dei flussi di dialogo vocale Vocollect agli strumenti di integrazione elaborati internamente, il team KFI VSS realizza implementazioni ovunque sia possibile applicare i vantaggi di lavorare a “mani e occhi liberi” migliorando la qualità: ambienti esterni con polvere, sole e rumore, ambienti con temperature rigide e ambienti di produzione.
Ad oggi KFI è uno dei pochi partner ad aver conseguito la qualifica di Vocollect Voice Total Solution Provider in grado quindi di supportare le aziende della distribuzione italiane che aspirano a migliorare la propria competitività con l’utilizzo delle soluzioni vocali.
Grazie all’esperienza maturata in oltre 100 impianti vocali realizzati in diversi settori della distribuzione, KFI è oggi in grado di guidare i propri clienti nella nuova era del magazzino voice-centrico dove la voce viene utilizzata non solo per le attività di picking ma anche per controllo inventariale, ricevimento, carico, stoccaggio, ripristino e spedizione. Sono sempre di più le aziende che stanno scoprendo il vasto potenziale che la tecnologia vocale può offrire anche per tutte le attività di magazzino. Un magazzino guidato dalla voce consente infatti di beneficiare dei consolidati vantaggi delle soluzioni Vocollect Voice: incremento della produttività dal 20% al 40% e miglioramento della precisione fino a oltre il 99,995%.
Inoltre, KFI possiede un laboratorio di manutenzione certificato Vocollect sul territorio italiano in grado di garantire ai propri clienti assistenza e riparazioni su tutti i prodotti Vocollect.
“In qualità di Vocollect Voice® Total Solution Provider siamo in grado di implementare l’intera suite di prodotti e soluzioni Vocollect” afferma Mauro Mura, Division Manager Voice System di KFI Trading Srl. “Raggiungere nuovi traguardi di business grazie all’installazione della tecnologia vocale in tutte le fasi della supply chain, e non solo per le attività di picking, è il nostro prossimo obiettivo. Grazie alla tecnologia vocale di Vocollect siamo certi che riusciremo a incrementare in tempi brevi il numero di magazzini interamente guidati dalla voce”.
Condividilo su: