Pomeriggio di giochi in CHEP Italia per la “Festa delle mamme e dei papà che lavorano”, promossa dal Corriere della Sera e La Stampa
Anche quest’anno CHEP Italia, filiale italiana del leader mondiale nelle soluzioni di pooling di pallet, come molte altre aziende in Italia, il 25 maggio aderisce alla “Festa delle mamme e dei papà che lavorano” – meglio nota come “Bimbi in ufficio” – promossa dal Corriere della Sera in collaborazione con La Stampa.
Per il terzo anno consecutivo CHEP offre un segno tangibile dell’impegno che l’azienda pone anche nel sociale, nel creare ambienti sereni per le mamme che lavorano e facilitare una vera conciliazione tra lavoro e famiglia, non solo sulla carta. CHEP Italia vanta infatti una forte social responsability e, in questa occasione, intende promuovere un maggior senso di appartenenza, rendendo l’ambiente lavorativo familiare anche ai figli dei dipendenti che potranno varcare le porte della sede milanese dell’azienda e visitare dove mamma e papà svolgono il loro lavoro, oltre a divertirsi tutti insieme giocando e festeggiando.
Grande novità di quest’anno – oltre alla partecipazione di ben 7 bambini “new entry” a cui CHEP ha già dato il benvenuto con l’iniziativa “Bimbi Verdi” realizzata in collaborazione con Lifegate – la partecipazione all’organizzazione dell’evento di un gruppo di dipendenti fortemente amanti dei bambini che hanno autonomamente progettato l’accoglienza dei bimbi all’interno della struttura. L’idea è quella di coinvolgere anche coloro che non sono genitori, ma che sono comunque desiderosi di condividere con le mamme e i papà questa giornata speciale, nella preparazione dei giochi da proporre ai piccoli ospiti.
L’animazione della giornata prevede un divertente spettacolo di magia per grandi e piccini e un laboratorio creativo al termine del quale tutti i bambini riceveranno un simpatico ricordo di questa speciale e insolita giornata. Per finire, il pomeriggio sarà coronato da una ricca merenda preparata dalle dolci mani delle mamme da gustare in gruppo per far sentire tutti parte di una grande famiglia.
“Anche quest’anno siamo orgogliosi di partecipare a questa importante iniziativa che rispecchia perfettamente lo spirito di CHEP Italia, da sempre attenta al benessere dei propri dipendenti” sottolinea Paola Monisso, Marketing Manager di CHEP Italia. “Ci auguriamo di continuare in questo senso anche nelle prossime edizioni, dando ai genitori un segnale forte di apertura nei confronti della gestione famigliare. Speriamo inoltre di essere di buon esempio per tutte quelle aziende che a tutt’oggi non prestano attenzione a questo tipo di tematiche”.
CHEP Italia è impegnata costantemente in questo e in altri importanti progetti di sostenibilità ambientale e lavorativa, dimostrando il suo impegno nell’agire con integrità e rispetto sul fronte professionale e umano.
Condividilo su: