Prestigioso riconoscimento “Europe’s 500” per Retarus
Nell’ambito del “European Growth Summit 2013“, che ha avuto luogo lo scorso marzo nel parlamento europeo, retarus GmbH è stata nominata tra le imprese con la maggiore crescita in tutta Europa, posizionandosi al 75° posto in classifica su 20 milioni di aziende. L’organizzazione europea degli imprenditori ha accolto con soddisfazione lo sviluppo positivo dell’azienda e l’impegno per la creazione di nuovi posti di lavoro.
Il 21 marzo, retarus GmbH, nell’ambito di della celebrazione alla quale hanno partecipato numerosi personaggi di prestigio dei media e delle istituzioni europee, è stata premiata da Gabriel Masfurroll, presidente dell’associazione europea delle società in crescita, Europe’s 500, e Ingo Friedrich, ex vicepresidente del parlamento europeo. “Siamo fieri di far parte delle “top” imprese in Europa. Questo rappresenta un importante riconoscimento del nostro lavoro e conferma la forza innovativa dei nostri collaboratori così come la straordinaria qualità dei nostri Messaging Services disponibili in tutto il mondo“, afferma soddisfatto Martin Hager, fondatore e amministratore delegato di Retarus.
La selezione ha coinvolto quasi 20 milioni di imprese che hanno registrato la maggiore crescita in Europa. I requisiti generali per l’ammissione aI ranking delle Europe’s 500 sono minimo il 30% di crescita di fatturato e di occupazione. “Retarus offre ottime condizioni di lavoro, sicurezza dell’occupazione e ampie possibilità di sviluppo personale. I collaboratori, soddisfatti, contraccambiano con continuo impegno, prestazioni e passione e assicurano così la continua crescita. In questo modo, l’impresa IT operante su territorio mondiale ha avuto la possibilità di aumentare dal 2009 il numero di collaboratori del 50%. Nello stesso periodo di tempo il fatturato totale è aumentato del 33 %” afferma Hager.
Martin Hager continua: “La crisi economica e bancaria non ha influenzato negativamente il successo di Retarus. Al contrario: la nostra strategia aziendale punta a un’espansione finanziata in cash-flow. Una crescita interna del 100% senza acquisizioni parla da sola. Retarus è rappresentata a livello internazionale da dodici società e filiali. Una delle strategie di crescita che negli ultimi cinque anni ha contribuito in modo determinante alla crescita dell’impresa è il continuo sviluppo dei nostri prodotti sia nei mercati attuali sia in nuovi mercati. I fattori chiave del successo sono il posizionamento eccezionale sul mercato grazie a collaboratori altamente qualificati e motivati, in combinazione con innovative strategie di marketing sempre orientate alle esigenze business critical del cliente.“
L’elenco delle aziende premiate è disponibile al seguente link:
http://www.europes500.eu/documents/Europes500_Listing_2013_003.pdf
Condividilo su: