Public Relations Global Network nomina Evelyn Holtzhausen nuovo Presidente
Il fondatore di HWB Communications guiderà il network internazionale di agenzie indipendenti di pubbliche relazioni
Whashington, D.C. – 11 maggio 2016 – Il Public Relations Global Network (PRGN), uno dei più grandi network internazionale di agenzie indipendenti di pubbliche relazioni (rappresentato in Italia da Sound Public Relations Srl con sede a Milano), ha annunciato l’elezione di Evelyn Holtzhausen, fondatore e direttore di HWB Communications con sede a Cape Town, Sud Africa, come nuovo presidente. Holtzhausen guiderà il network globale, composto da 47 agenzie di pubbliche relazioni indipendenti, per i prossimi 12 mesi.
“I network globali come il PRGN, che abbinano pensiero globale, innovazione e visione strategica, all’impiego delle più moderne tecnologie e alla conoscenza dei mercati locali, offrono alle agenzie associate un valore aggiunto nel servire i propri clienti”, ha dichiarato Holtzhausen. “Le agenzie che fanno parte del PRGN condividono le novità del pensiero strategico, l’implementazione delle campagne di comunicazione e soprattutto, la misurazione analitica dei successi ottenuti”.
Holtzhausen sostituisce Ed Stevens, CEO di Stevens Strategic Communications con sede a Cleveland, Ohio, che ha ricoperto il ruolo di presidente del PRGN negli scorsi 12 mesi.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Evelyn Holtzhausen, e di collaborare con lui allo sviluppo degli ambiziosi progetti che il PRGN ha in serbo per il futuro. Operare in un contesto così stimolante e al fianco di professionisti di comprovata esperienza è sempre stato per Sound PR un piacere, oltre che un privilegio.” dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound Public Relations.
“Sono entusiasta di poter assistere alla crescita del PRGN grazie alla leadership di Evelyn”, ha dichiarato Stevens. “Il PRGN permette alle aziende e alle organizzazioni in tutto il mondo di avere agenzie locali in mercati differenti.” Non vedo l’ora di collaborare con i miei colleghi del PRGN e lavorare con Evelyn per incoraggiare ancora di più la crescita del network”.
Le agenzie che fanno parte del PRGN sono indipendenti, locali, operanti nell’ambito delle pubbliche relazioni e condividono esperienze e risorse, fornendo ai propri clienti supporto in tutto il mondo.
Condividilo su: