Tempur affida a Sound PR le attività di comunicazione
Tempur, il più grande fornitore mondiale di prodotti da letto (www.tempur.it), filiale italiana di Tempur-Pedic International, ha scelto Sound PR come agenzia di comunicazione per il mercato italiano.
Tempur opera in Italia da fine 2001; nei primi 5 anni di vita ha generato un nuovo segmento che in così breve tempo è arrivato a pesare il 10% del totale mercato dei materassi*. Oggi i prodotti Tempur sono venduti in negozi selezionati, in particolare rivenditori di materassi, mobili e complementi d’arredo. Tempur ha anche una linea medicale, che conta una rete di distribuzione di oltre 400 negozi ortosanitari dove si vendono i complementi (in particolare cuscini).
Per Tempur, SOUND PR svilupperà le attività di comunicazione integrata con particolare riferimento all’ufficio stampasia corporate sia di prodotto.
“TEMPUR è diventata in brevissimo tempo il leader mondiale nel settore, forte di un prodotto assolutamente rivoluzionario. Molti italiani non considerano che 1/3 della vita lo passiamo dormendo e che la qualità del tempo dedicato al riposo influenza in modo determinante i restanti 2/3 di veglia. Acquistare un materasso di qualità significa investire sulla propria salute. Per un lavoro che è in primo luogo di educazione e diffusione di una cultura, abbiamo necessità di un partner che sappia diffondere l’informazione e i valori dell’azienda e Sound PR si presenta come ideale compagno in questa avventura per cambiare il modo di dormire del mondo”
“Tempur è una realtà di grande prestigio nel settore dei prodotti da letto e siamo molto fieri che SOUND PR sia stata selezionata come partner per le attività di comunicazione” commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “Con questa nuova acquisizione, ampliamo ulteriormente il nostro portafoglio clienti, confermando la conoscenza del mercato italiano e le nostre competenze di strategic consultant già ampiamente certificate dai numerosi brand nazionali ed internazionali che si sono affidati a noi”.
Condividilo su: