The North Face a Pitti Immagine Uomo 2014, quando l’estremo diventa…urban: tre nuove Capsule Collection in anteprima assoluta
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, presenta a in occasione dell’edizione 2014 di Pitti Uomo (Firenze, 7/10 gennaio) le tre Capsule Collection parte della Urban Exploration per il FW2014: Heritage Capsule, Mountain Capsule e Urban Modern Capsule.
In occasione dell’appuntamento fiorentino, The North Face® presenterà i nuovi modelli nati per coniugare la storia e la tecnicità del brand allo stile urban, dinamico e moderno.
Il capo tecnico esce dai confini della pura attività sportiva e diventa protagonista di uno stile metropolitano elegante e confortevole, caratterizzato da materiali sempre più performanti e una cura dei dettagli che lo rendono ideale per essere indossato nella vita quotidiana.
Le tre Capsule Collection rappresentano un cammino che parte dall’origine e dalla tradizione outdoor del brand e porta ad un nuovo concetto di esplorazione, rivolto a uomini che vogliono vivere, ogni giorno, l’emozione della scoperta e dell’avventura anche in città.
La Heritage Capsule propone i capi più rappresentativi della storia di The North Face® rivisitati in chiave moderna e con spirito di innovazione. Tra i capi di questa nuova linea, il modello Men Oyun Premium Parka, Men Himalayan Long parka e Men 1980 Hooded re-edition Jacket.
La Mountain Capsule è una collezione che fonde stile e praticità perfetta per ritmi di vita sempre più intensi: le giacche Men Gulmarg Guide Parka e Men Gulmarg Guide Jacket sono i compagni ideali per le avventure metropolitane.
La Urban Modern Capsule rappresenta l’essenza dello stile e dell’esperienza di The North Face® nel mondo outdoor, declinato in perfetto look and feel metropolitano: una collezione di capi e accessori, come le versatili giacche tre in uno Men Zermatt Triclimate Trench Coat e Men Baldir Triclimate Parka.
Condividilo su: