The North Face: nuova collab con Liberty per una collezione femminile di capi ispirati all’Himalaya e realizzati insieme all’iconico brand inglese di tessuti dipinti a mano
Arriva una nuova collab per The North Face in questo autunno 2020: protagonista indiscusso l’Himalaya, i cui paesaggi mozzafiato hanno ispirato la capsule di capi urban ideata insieme a Liberty.
Il famoso brand inglese che dal 1875 è noto in tutto il mondo per i suoi lussuosi tessuti dipinti a mano si è unito a The North Face per ideare una collezione femminile composta da 5 capi e una gamma di accessori a corredo.
Al cuore di questa capsule spicca la giacca Sierra Down rivisitata nelle fantasie ispirate alla montagna ideate da Liberty e caratterizzata da un’elevata componente tecnica che garantisce massimo calore e comfort. Il taglio oversize di questa giacca si ispira alla versione originale lanciata da The North Face nel 1968.
A completare la capsule, il pile Sierra Sherpa ¼ Zip, la felpa e la t-shirt Liberty e una gamma di accessori come le borse monospalla, i cappellini, il portafoglio e il beauty case, tutti caratterizzati dall’originale fantasia ideata da Liberty.
La Collezione è disponibile online su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.
Per essere sempre informati sulle prossime novità, è possibile seguire The North Face su Instagram @thenorthfaceIT e su Facebook @thenorthface
Condividilo su: