The North Face dà appuntamento agli appassionati di grandi storie di sport con la Storytelling Night in compagnia dello sciatore paralimpico Murat Pelit
La serata si terrà a Milano il 15 febbraio
Passione per lo sport, amore per la montagna, coraggio e caparbietà: queste le parole chiave che ben riassumono la storia di Murat Pelit, atleta dello Swiss Paralympic Ski Team e ambassador del team The North Face.
L’appuntamento, gratuito ed aperto al pubblico previa iscrizione su Eventbrite, è per giovedì 15 febbraio alle ore 19.00 a Milano, presso lo Store monomarca The North Face (Gall. San Carlo 2 – MM1 San Babila).
La Storytelling Night sarà l’occasione per vivere le straordinarie emozioni di una storia che dimostra, ancora una volta, come coraggio e passione possano superare ogni barriera, anche quella della malattia.
Murat, colpito da paraplegia incompleta a seguito di un tumore maligno, ha trovato nello sci paralimpico il modo per esprimere il suo grande amore per lo sport, la natura e per le sfide più estreme, affrontando la vita con caparbietà ed entusiasmo nonostante il dolore e le difficoltà. Accompagnato da foto e filmati, Murat condurrà i partecipanti lungo un emozionante percorso narrativo.
La scelta di ospitare la Storytelling Night di Murat presso lo Store The North Face si basa sulla condivisione della filosofia, “Never Stop Exploring”, un incoraggiamento a non fermarsi mai e a seguire le proprie passioni alla ricerca di nuovi orizzonti.
La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico sino ad esaurimento posti, previa iscrizione al link: https://www.eventbrite.co.uk/e/storytelling-night-murat-pelit-tickets-42558960998
Programma della serata:
ore 19.00 – ritrovo presso lo store The North Face, Galleria San Carlo 2
ore 19.30 – Inizio proiezione e storytelling, discussione con il pubblico, rinfresco finale
ore 21.00 circa – fine evento
Condividilo su: