The North Face invita gli appassionati di outdoor a vivere le emozioni della slackline e a scoprire la nuova collezione PE2014
Appuntamento il 12 aprile a Tavagnacco (Udine) presso lo store Intersport Arteni
Con l’arrivo della primavera e di giornate più lunghe e più miti torna la voglia di passare del tempo all’aria aperta praticando il proprio sport preferito o, perché no, scoprendone di nuovi!
Per invogliare le persone a godere al massimo dei loro momenti outdoor, The North Face invita tutti gli appassionati all’appuntamento del 12 aprile, a partire dalle 16.00, presso lo store Intersport Arteni di Tavagnacco (Udine).
In tale occasione sarà possibile cimentarsi con una delle discipline urban più divertenti, la slackline (il termine “slackline” significa letteralmente “corda molle” e esprime la caratteristica saliente di questa emozionante disciplina, ovvero camminare su una fettuccia di poliestere tesa tra due punti senza uso del bilanciere). Il team” Spider Slacklines”, un gruppo di amici e appassionati che ha fondato nel 2012 a Bergamo “Spider Slacklines, la prima azienda italiana nata dalla passione per questo sport, metterà a disposizione di tutti la sua esperienza e i suoi consigli.
L’evento sarà anche l’occasione per scoprire la nuovissima collezione PE2014 di The North Face, perfetta per vivere ogni momento outdoor con il massimo del comfort e delle prestazioni.
Condividilo su: