The North Face lancia la Pinnacle Limited Edition Berlin
Sfida la montagna al Bread&Butter 2018 per conquistare una delle 66 Nuptse Jacket personalizzate da Tape Over
Per rendere omaggio al 1966, l’anno in cui The North Face inaugurò il suo primo negozio a San Francisco, il brand ha stretto una collaborazione con il noto collettivo d’arte di Berlino, Tape Over, per creare un’edizione limitata di sole 66 Nuptse Jacket che verrà presentata in occasione del Bread & Butter.
Sotto il cappello del Pinnacle Project – tre eventi che invitano gli spiriti ribelli a unirsi nel segno dell’esplorazione – Tape Over ha creato 11 design esclusivi per la giacca nera 1996 Nuptse Jacket utilizzando il nastro adesivo riflettente di The North Face dando vita alla Pinnacle Limited Edition Berlin.
Disponibili solo al Bread&Butter 2018, questi pezzi da collezione verranno regalati a coloro che sapranno conquistare la speciale montagna che The North Face allestirà in occasione dell’evento.
Per conquistare un posto nella griglia di partenza della scalata, sarà necessario acquistare un biglietto per l’evento e inviare un messaggio su Instagram a @thenorthfacede richiedendo la prenotazione di uno slot per il tentativo di climbing.
The North Face partecipa per la prima volta al Bread&Butter dove porterà le vibrazioni del mondo outdoor con dimostrazioni di bouldering, chiacchierate con i suoi atleti e presentazioni di prodotti iconici del marchio. Sarà inoltre allestita un’area dedicata alla personalizzazione dei prodotti, alla musica live, a momenti happy hour e molto altro!
Lo stand The North Face è il 18 nel District 3, mentre il programma in dettaglio è disponibile a questo link https://s7d1.scene7.com/is/content/TheNorthFaceBrand/Europe/PERMANENT/PINNACLE%20LP%20Berlin/BB18_EventSchedule_bis.pdf
Per maggiori informazioni relative alla partecipazione del brand al B&B e al Pinnacle Project: www.thenorthface.com/pinnacle-project, @thenorthface su Facebook e @thenorthface /@thenorthfaceuk / @thenorthfacede su Instagram
#PinnacleProject #NeverStopExploring
Condividilo su: