The North Face® Live Trail APP per seguire i runner della Lavaredo Ultra Trail in diretta su Facebook© e Twitter©
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, dà la possibilità di seguire i runner della The North Face® Lavaredo Ultra Trail tramite la Live Trail APP, che aggiorna in tempo reale lo status di Facebook© e Twitter© degli atleti.
Lanciata con successo in occasione del The North Face® Ultra-Trail Du Mont-Blanc® 2011, la Live Trail APP consentirà ai runner della The North Face® Lavaredo Ultra Trail di condividere i loro progressi durante la corsa con familiari, amici e fan attraverso post su Twitter© e sulle pagine Facebook©.
Ogni runner sarà monitorato da un chip, che ne rileverà la posizione e i tempi ogni volta che passerà da un checkpoint. La Live Trail APP connette la localizzazione dal vivo ai profili social dei runner e posta automaticamente i dettagli sulla loro posizione sulle loro pagine Facebook© e Twitter©. Gli atleti potranno connettersi a Live Trail APP a partire da lunedì 18 giugno 2012 direttamente dal sito internet della The North Face® Lavaredo Ultra Trail (www.ultratrail.it).
La The North Face® Lavaredo Ultra Trail potrà essere seguita in diretta anche sui canal.i social di The North Face®.
Tra i runner che utilizzeranno la Live Trail APP, anche gli atleti The North Face® Sebastien Chaigneau (FRA), vincitore dell’edizione dello scorso anno e della The North Face® Transgrancanaria 2012, Zigor Iturrieta (ESP), che si è posizionato secondo alla The North Face® Lavaredo Ultra Trail del 2011, e Fernanda Maciel (BRA), vincitrice dell’edizione femminile del 2011e della The North Face® Transgrancanaria 2012.
La sesta edizione della The North Face® Lavaredo Ultra Trail si svolgerà dal 29 al 30 giugno 2012 e, per la prima volta, vedrà la partenza e l’arrivo a Cortina. 1000 atleti prenderanno parte alla corsa di 120 km nel cuore delle Dolomiti, passando tra le spettacolari Cinque Torri e le famose Tre Cime di Lavaredo, coprendo un dislivello complessivo di 6000 metri in un limite di tempo di 32 ore. Anche la Cortina Trail, corsa di 50 km con un dislivello complessivo di 2500 metri, potrà anche essere seguita grazie alla Live Trail APP.
Condividilo su: