THE NORTH FACE: LOW-FI HI-TEK – OUT OF THE ARCHIVES
Una nuova interpretazione del passato: modelli ispirati alla storia del brand
e colori vivaci che guardano al futuro.
The North Face presenta la Collezione Low-Fi Hi-Tek che celebra il passato del brand rivisitando alcuni dei suoi capi simbolo per la nuova stagione.
Low-Fi Hi-Tek celebra le linee guida del design ideato dall’architetto americano Buckminster Fuller, adottate da The North Face negli anni 70, un periodo di grande ottimismo nei confronti della tecnologia e del design, che venivano visti come possibili soluzioni ai problemi del mondo e potenziali leve per migliorare le vite di tutti.
La teoria del colore plasmata nella Collezione unisce i toni neutri della terra a vivaci tonalità di colore ispirate all’originale Oval InTENTion, che all’epoca rivoluzionò il design delle tende. Aggiornando i modelli più rappresentativi del marchio, ogni pezzo è stato scelto per unire la storia degli ultimi 55 anni di innovazione di The North Face con gli obiettivi attuali.
Tra i capi di punta di Low-Fi Hi-tek figurano la giacca Mountain Short da donna, la giacca antivento Windjammer da uomo e la tshirt Pole Sleeve Oval Tent Graphic: dagli archivi al futuro.
La Collezione può essere acquistata su www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati.
Condividilo su: