THE NORTH FACE: OVUNQUE TI PORTI IL SENTIERO
Dagli escursionisti esperti ai neofiti, la collezione Technical Hike offre un comfort assoluto giorno dopo giorno.
Immagini e video disponibili qui:
https://drive.google.com/drive/folders/1VwkLodLVGxXSj-sfs-upH4Tt1KxsWyCt?usp=share_link
Per rimanere protetti in caso di temporale, caldi durante la notte e comodi lungo il sentiero, The North Face presenta la collezione Technical Hike: una linea completa di tutto ciò che serve per le escursioni in giornata o di più notti.
I capi Technical Hike sono leggeri e confortevoli, sia che si tratti di escursioni in collina durante il giorno sia di quelle in montagna durante la notte, dove è necessario il massimo calore.
Ogni capo è pensato per fronteggiare le variabili condizioni meteo grazie a tessuti ad alte prestazioni che assorbono il sudore e a tecnologie innovative in grado di garantire il comfort in caso di acquazzoni inaspettati, giornate più fresche o sentieri senza protezione dal sole.
Dalle prime luci dell’alba fino alla notte in sacco a pelo, la collezione Technical Hike fornisce l’occorrente sia per coloro che vogliono fare un’escursione in solitaria che in compagnia, qualunque sia il livello di esperienza, dagli escursionisti più esperti a coloro che vivono la prima giornata sui sentieri.
La collezione Technical Hike comprende:
– VECTIV EXPLORIS 2 FUTURELIGHT™ – uno scarponcino alla caviglia robusto sviluppato in base ai feedback forniti dagli atleti The North Face. Con la tecnologia propulsiva VECTIV 2.0 e la membrana FUTURELIGHT che coniuga impermeabilità e traspirabilità, è il compagno ideale in montagna. Aderenza affidabile in qualsiasi condizione e su qualsiasi terreno grazie alla suola Surface Control™.
– GIACCA BOLT POLARTEC – realizzata con pile Polartec® ultra leggero e incredibilmente caldo, offre la protezione necessaria per affrontare il freddo. Regolazione efficiente della temperatura e fibre ad alta resistenza che trattengono il calore anche sotto uno strato esterno o uno zaino.
– GIACCA STOLEMBERG 3L DRYVENT™ – il tessuto DryVent™ a tre strati blocca il vento e impedisce all’acqua di penetrare attraverso le cuciture, lasciando freschi, asciutti e comodi con ogni condizione meteo.
– TRAIL LITE 65 BACKPACK – adatto a qualsiasi trekking, grazie al nylon ripstop riciclato che garantisce una lunga durata e al trattamento idrorepellente di lunga durata per scrollarsi di dosso le piogge leggere. L’imbottitura in schiuma traspirante e il sistema di regolazione dell’altezza del busto, consentono di muoversi con leggerezza anche con carichi pesanti.
– SACCO A PELO CAT’S MEOW– per dormire tranquilli con il massimo comfort, grazie all’isolamento sintetico a pelo alto che mantiene il calore in condizioni di umidità fino a -7°C. Il sacco a pelo si ripiega rapidamente e facilmente grazie ai deflettori verticali e alla struttura a ciclone comprimibile per un volume ridotto dello zaino.
Un look completo dalla tecnologia sofisticata pensato per gli escursionisti che desiderano stare fuori tutto il giorno con un’attrezzatura durevole e affidabile, per il massimo del calore, della protezione dall’acqua e del comfort.
La nuova collezione Technical Hike è disponibile sul sito www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati.
Condividilo su: