The North Face® partecipa alla “Alpe di Siusi Shoe Experience”
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, presenta in anteprima le novità della collezione Footwear e Performance Spring13 in occasione dell’appuntamento “Alpe di Siusi Shoe Experience”, che si terrà nell’incantevole cornice delle Dolomiti dal 20 al 23 luglio (dalle 9.30 alle 19.30. I test delle scarpe prenderanno il via alle ore 10.00)
Questo appuntamento, organizzato da OVERLOOK MEDIA, è un evento B2B che ha l’obiettivo di mettere in contatto domanda e offerta, ovvero aziende e titolari di punti vendita
Nel corso dei quattro giorni,. verrà allestito un villaggio espositivo ai 1800 mt di Compatsch, immerso nello scenario mozzafiato delle Dolomiti. Le Aziende presenti avranno così la possibilità di incontrare i 50 top dealer italiani, ai quali potranno presentare tutte le novità riguardanti scarpe, abbigliamento e accessori sia per il trail running che per il running tradizionale.
The North Face® ha accolto con entusiasmo l’invito e presso il proprio spazio espositivo, oltre a presentare una preview della collezione Spring13, offrirà ai partecipanti dell’evento la possibilità di testare sul campo i modelli Spring12 Single Track Hayasa e Single Track II, attualmente nei negozi.
Single Track Hayasa, la scarpa da corsa veloce e leggera per allenamento o gara e Single Track II, la scarpa da trail running leggera con ammortizzazione e supporto per un’andatura neutra potranno essere provate su diverse tipologie di percorso. Entrambi i modelli integrano la rivoluzionaria tecnologia Cradle™ che stabilizza il tallone e offre la massima protezione su ogni tipo di terreno in uno spessore estremamente contenuto.
Per testate le calzature, sono stati predisposti cinque percorsi con differenti caratteristiche, per una lunghezza totale di oltre 180 chilometri. In particolare verranno proposti, anche in virtù della perfetta mappatura, i seguenti itinerari:
- Vertical (sviluppo 800mt – 400mt D+),
- All Mountain (sviluppo 6 km – 200mt D+),
- Sky (sviluppo 8 km – 1000mt D+),
- Marathon (sviluppo 18 km – 200mt D+),
Trail (sviluppo 34 km – 3400mt D+).
Condividilo su: