The North Face presenta “Ashima: A Strong Mind”
Stabio, 5 dicembre 2016 – The North Face presenta oggi il breve documentario dedicato all’atleta del suo team Ashima Shiraishi, raccontando il passaggio dall’infanzia all’età adulta di questa atleta straordinaria che a 15 anni è considerata uno delle migliori climber del mondo.
Il cortometraggio mette in luce la grazia naturale di Ashima, la facilità con la quale riesce a gestire la sua vita fatta di scuola, famiglia ed amicizie, gareggiando contro donne molto più grandi di lei.
Con il supporto assoluto della sua famiglia e con una straordinaria consapevolezza dei propri obiettivi, Ashima punta a gareggiare in occasione delle Olimpiadi del 2020.
“E’ davvero un’atleta straordinaria ed è molto più matura rispetto ad altre sue coetanee… è semplicemente un’atleta di prim’ordine” commenta Emily Harrington, amica e compagna di squadra di Ashima nel team The North Face. “Ha un incredibile talento, la sola cosa che deve fare è…divertirsi.”
Girato da Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi, questo documentario di 6 minuti include filmati dell’Australia e della città natale di Ashima, New York.
Video Link:https://www.youtube.com/watch?v=QJ2EM0WwrM0&feature=youtu.be
Condividilo su: