The North Face presenta “From Five to Nine”, per chi vive ogni giorno come…un’esplorazione
Tutti possono evadere dall’ordinario
Nell’ambito della campagna multi canale per la PE2015 Power In Me, The North Face® presenta, in un video di 3 minuti, l’emozionante esperienza di Fearghal O’Nuallain, insegnante di geografia a Londra, perfetto esempio di chi non permette alla routine quotidiana e alla frenesia della vita in città di porre limiti al proprio desiderio di vivere al massimo le avventure outdoor.
Nel video, Fearghal e i suoi compagni svolgono normali impieghi a Londra, dalle nove del mattino alle cinque del pomeriggio.
Le comodità tipiche della vita cittadina e professioni impegnative non impediscono loro di sfruttare le notti infrasettimanali per scappare dalla “vita urban” ed esplorare il mondo outdoor. Il gruppo si riunisce per fare escursioni e dedicarsi al campeggio dopo il lavoro, ritornando in città la mattina seguente per iniziare un’altra giornata lavorativa.
Per gli esploratori protagonisti del video, il modello Thermoball™ lanciato da The North Face® per la PE2015 rappresenta il compagno ideale per vivere le avventure outdoor.
Si tratta di una giacca versatile e comprimibile dotato di Thermoball™, materiale sintetico isolante leggero e rivoluzionario realizzato da Primaloft®, che fornisce un calore paragonabile a un’imbottitura in piuma a 600fill. Tuttavia, a differenza di quest’ultima, Thermoball™ trattiene il calore anche quando è bagnata, garantendo così la massima protezione termica in caso di pioggia.
In concomitanza al lancio del breve filmato, The North Face® darà agli appassionati la possibilità di vivere delle magnifiche esperienze outdoor grazie a programmi incentrati sui punti vendita e programmi social. In ambito retail, alcuni negozi The North Face® selezionati organizzeranno delle escursioni notturne guidate da atleti del brand; dal lato social, l’azienda promuoverà l’attività di esperti e appassionati di outdoor che faranno delle escursioni sui venti migliori sentieri in Europa. L’iniziativa sarà documentata su un apposito account Instagram.
L’attivazione di questo progetto social avrà inizio il primo maggio 2015 e proseguirà fino a settembre.
Per quanto riguarda invece il programma delle escursioni notturne, ecco l’elenco completo: (in rosso la tappa italiana)
Programma delle escursioni notturne The North Face
07.05.2015- The North Face Store di Sendlingerstrasse a Monaco
13.05.2015- The North Face Store di Buchanan Street a Glasgow
28.05.2015- The North Face Store di Galleria San Carlo a Milano
02.06.2015- The North Face Store del Centro Commerciale La Part-Dieu a Lione
11.06.2015- The North Face Store di Neumarkt a Lipsia
18.06.2015- The North Face Store del Centro Commerciale Grande Arcade a Cardiff
Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono chiedere ulteriori informazioni ai negozi sopraelencati.
E adesso….godetevi il nuovo video “From five to nine”:
www.thenorthfacejournal.com/the-power-in-me-from-five-to-nine/
Condividilo su: