THE NORTH FACE PRESENTA IL NUOVO KIT PER LA PULIZIA DI ABBIGLIAMENTO E FOOTWEAR TECNICI
Sviluppato in collaborazione con DFNS per ridurre l’impatto ambientale.
The North Face presenta la linea per la cura di capi tecnici “CARE”, sviluppata in collaborazione con DFNS, brand impegnato nello sviluppo di prodotti efficaci e sostenibili per la pulizia e la protezione di abbigliamento e scarpe.
Ideati per aumentare la durata di utilizzo dell’attrezzatura tecnica, questo kit integra le più avanzate tecnologie in ottica sostenibile e consente a tutti gli appassionati di outdoor di prendersi cura del proprio abbigliamento e footwear in modo sostenibile, migliorandone le prestazioni e tutelando l’ambiente grazie alla riduzione delle risorse energetiche necessarie ai processi di lavaggio e asciugatura.
Il kit CARE è composto da: Footwear Protector, Footwear Refresher, Apparel Launder e Apparel Protector, disponibili nel tipico format Airopack® ideato da DFNS, le prime bottiglie di plastica al mondo alimentate ad aria compressa realizzate con PET riciclato. Airopack® è certificato Global GreenTag e consente la riduzione del 50,3% di emissioni di CO2 rispetto agli aerosol tradizionali, senza compromettere le prestazioni
Tech & Down Wash e Water & Stain Repellent puliscono delicatamente, proteggono e impermeabilizzano i materiali tecnici delicati, senza alterarne l’aspetto, la traspirabilità o l’isolamento. Le soluzioni concentrate sono più ecologiche delle loro controparti diluite, mentre gli innovativi sistemi di dosaggio integrati riducono i rifiuti e assicurano ogni volta un lavaggio affidabile.
The North Face CARE Collection powered by DFNS sarà disponibile in Europa nell’AI2021
Per maggiori informazioni:
@thenorthfaceIT su Instagram
@thenorthface su Facebook
Condividilo su: