The North Face® si congratula con Hervé Barmasse, volto VdA a Expo 2015
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, è orgogliosa di congratularsi con Hervé Barmasse, recentemente scelto per rappresentare la Valle d’Aosta in occasione di Expo 2015, che si svolgerà a Milano da maggio a ottobre 2015.
Atleta di spicco del team The North Face®, Hervé Barmasse vanta un curriculum alpinistico di prim’ordine: valdostano figlio d’arte, ha conquistato alcune tra le vette più affascinanti e impervie del pianeta in Pakistan, Patagonia, Cina e, ovviamente, sulle montagne di casa. La sua ultima impresa lo ha visto infatti protagonista del primo concatenamento invernale e in solitaria delle 4 creste del Cervino.
E sarà proprio l’immagine del Cervino con i suoi 4000 metri, di cui nel 2015 ricorre il 150° anniversario della conquista, ad accompagnare Hervé durante l’avventura ad Expo.
“Siamo fieri di avere tra i nostri atleti un alpinista di rara abilità e umiltà”, dichiara Andrea Ruota, Country Manager The North Face® Italia. “La Regione Valle d’Aosta non poteva scegliere volto migliore per rappresentare lo spirito delle sue vette”.
Condividilo su: