THE NORTH FACE – TRAIL LIGHT
NON SMETTERE MAI DI CHIEDERE PERCHÈ.
The North Face presenta “Trail Light”, la nuova Collezione ispirata alla sua campagna “NEVER STOP”, ideata per celebrare le donne che ogni giorno si mettono alla prova e superano i propri limiti, orgogliose di fare la differenza e di aprire nuove strade che altri potranno seguire.
Stephanie Case, membro del team The North Face Explorer, ultra-runner e avvocato per i diritti umani sa bene quanto importante sia questa mentalità.
Stephanie ha fondato l’associazione benefica “Free to Run”, con l’obiettivo di consentire alle donne e alle ragazze di praticare in tutta sicurezza attività outdoor in zone al centro di conflitti: un’impresa ritenuta da molti assolutamente folle. Eppure Stephanie, dotata di una forte personalità forgiata nelle montagne e sui percorsi trail, è stata in grado di superare i limiti e andare oltre alle barriere per capire cosa fosse possibile realizzare.
Così, dal 2014, “Free to Run” ha contribuito ad un cambiamento positivo per più di 3.000 donne e ragazze che vivono in zone coinvolte in gravi conflitti e continua a progettare nuove iniziative per il futuro.
“Perchè porci dei limiti prima ancora di cominciare?”
La nuova Collezione per il running “Trail Light” di The North Face, che fa capo alla campagna “NEVER STOP”, offre massimo comfort e prestazioni, dalla testa ai piedi, grazie a straordinarie traspirabilità e leggerezza e all’innovazione delle scarpe dotate della rivoluzionaria tecnologia VECTIV™.
La Collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.
Per maggiori informazioni su “Free to Run”: https://freetorun.org/about-us
Per essere sempre informati sulle prossime novità, è possibile seguire The North Face su Instagram @thenorthfaceIT e su Facebook @thenorthface
Condividilo su: