The North Face® Verto Plasma si aggiudica il prestigioso OutDoor Industry Award 2012 per la categoria Footwear
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, annuncia con orgoglio di aver conquistato, con l’innovativo modello Verto Plasma, il premio “OutDoor Industry Award 2012” per la categoria abbigliamento/caschi/calzature in occasione della fiera di settore Outdoor Show in corso in questi giorni a Friedrichshafen.
Verto Plasma è una leggerissima scarpa tecnica dalla stabilità rivoluzionaria (solo 410 grammi), pensata specificamente per alpinisti, climber e per chi pratica le vie ferrate con carichi pesanti e su terreni accidentati. Questo modello, che sfrutta l’esperienza calzaturiera europea, offre in fase di impatto il controllo di uno scarpone da montagna, insieme alla protezione leggera necessaria per una via ferrata. La tecnologia brevettata Cradle™ garantisce perfetto equilibrio e stabilità, oltre a un’imbottitura studiata per affrontare anche situazioni imprevedibili.
The North Face® Verto Plasma, che ha battuto la concorrenza dei 322 modelli in gara, è la più recente novità introdotta dal brand nella collezione Footwear per la Primavera 2013. Sviluppato e prodotto in Europa, il modello è attualmente in mostra presso lo stand The North Face® ad Outdoor Show (Pad7 – Stand 400)
L’OutDoor Industry Award viene conferito a prodotti che si distinguono per il design particolarmente innovativo e una qualità superiore alla media. Una giuria composta da esperti del mondo outdoor valuta i prodotti in concorso sulla base di 11 criteri che includono grado di innovazione, qualità del design, lavorazione, scelta dei materiali, attenzione alle tendenze ecc..
Condividilo su: