Contentsquare presenta 3 nuovi strumenti che arricchiscono ulteriormente la propria piattaforma basata sull’IA

Con queste novità, l’azienda rafforza il supporto offerto ai brand nell’analisi delle loro App e mette a loro disposizione nuove funzionalità per il confronto tra le proprie performance e quelle dei competitor, il tutto tramite un’interfaccia dal design accessibile. Un’offerta su misura da oggi proposta a brand e retailer Contentsquare, società leader nell’analisi dell’esperienza digitale, […]

Leggi di più…

Contentsquare chiude il 2022 con uno slancio significativo consentendo ai suoi clienti di ottenere un ROI pari al 602%

L’azienda leader nella digital experience analytics cresce a livello globale grazie a un round di investimento da 600 milioni di dollari volto a sostenere la crescita e l’innovazione. Contentsquare, leader nella digital experience analytics, nel corso del 2022 ha rafforzato la sua leadership nell’experience economy grazie a un round di finanziamento di 600 milioni di […]

Leggi di più…

Contentsquare presenta nuove funzionalità di Speed Analysis e Find & Fix per supportare le aziende nell’ottimizzazione delle performance dei siti e delle conversioni attraverso il monitoraggio a tutto tondo della digital experience  

 L’azienda leader nella digital experience analytics è la prima nel settore a fornire ai clienti servizi sia di Real User che di Synthetic Monitoring   Contentsquare, leader globale della digital experience analytics, presenta una nuova funzionalità che consente alle aziende di comprendere meglio l’impatto che la velocità del loro sito web ha sulla customer experience […]

Leggi di più…

Contentsquare raccoglie 600 milioni di dollari in un round di investimento guidato da Sixth Street e volto a sostenere la crescita nel campo della Digital Customer Experience

Con questo finanziamento, la valutazione di Contentsquare raddoppia a 5,6 miliardi di dollari e porta il finanziamento totale a 1,4 miliardi di dollari I fondi raccolti dal leader della Digital Experience Analytics saranno destinati a investimenti continui per rafforzare la spinta innovativa e supportare l’espansione nel mercato della Customer Experience, fondamentale per la crescita di […]

Leggi di più…

Il 42% dei clienti del settore viaggi abbandona un sito dopo aver visualizzato una sola pagina: il nuovo Travel Digital Experience Benchmark Report di Contentsquare analizza potenzialità e criticità del settore nel post pandemia

L’analisi ha preso in esame oltre 2,7 miliardi di sessioni di navigazione Web  (di cui 31 milioni in Italia) evidenziando gli aspetti della user experience di cui tener conto per favorire la crescita delle aziende del comparto turismo e hospitality   Il 42% dei clienti del settore viaggi perde interesse dopo aver visualizzato una sola […]

Leggi di più…

Contentsquare annuncia nuove integrazioni con Blue Triangle

Le integrazioni con i sistemi di Application Performance Monitoring diventano bidirezionali  Contentsquare, leader globale nella digital experience analytics, ha ulteriormente potenziato le integrazioni APM con Blue Triangle grazie a un nuovo aggiornamento che implementa funzionalità bidirezionali per visualizzare i deep link all’interno delle Session Replay di Contentsquare. Questo aggiornamento permette agli utenti di analizzare velocemente una […]

Leggi di più…

« The future of finance » : il nuovo Report di Contentsquare analizza la Customer Experience digitale nel settore finanziario e condivide 5 consigli per definire una strategia di successo

Supportata da dodici esperti di innovazione del settore bancario, finanziario e assicurativo, Contentsquare ha analizzato l’impatto che la crescente esigenza di digitalizzazione sta avendo sul rapporto con i clienti, per delineare la gestione ottimale di questo aspetto nel corso degli anni a venire Dalla sottoscrizione di una nuova carta di credito, alla presentazione di una richiesta […]

Leggi di più…

Contentsquare nomina Marco Ferraris Country Manager per l’Italia

Contentsquare, leader globale della Digital Experience Analytics, annuncia la nomina di Marco Ferraris a nuovo Country Manager per l’Italia, con l’obiettivo di portare avanti una strategia di espansione sul territorio e ampliare il raggio d’azione volto ad offrire insights chiave sulla Customer Experience digitale a ogni tipo di azienda e settore. A conferma del focus […]

Leggi di più…