1991
Nel 1991, anno in cui venne lanciato il World Wide Web, nasce Sound Public Relations. Da allora, lo sviluppo e l’evoluzione dell’agenzia, così come quello della grande rete, non si sono mai arrestati.
In quegli anni abbiamo avuto il privilegio di affiancare aziende leader nell’ambito della tecnologia, che hanno supportato l’innovazione, contribuendo a disegnare il “futuro” che oggi conosciamo.
A partire dal 2001 abbiamo iniziato ad includere nel nostro portfolio brand provenienti da diversi settori merceologici: logistica, automotive, elettronica di consumo, sistemi per le smart home, design, abbigliamento sportivo, prodotti per l’infanzia, e molti altri ancora.
Da questa integrazione è nata una contaminazione positiva di linguaggi, saperi, idee, relazioni di cui tutti i nostri clienti possono beneficiare.
2019
Oggi Sound Public Relations è un’agenzia di relazioni pubbliche globale che adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare.
Grazie alle nostre relazioni internazionali, e all’affiliazione al Public Relations Global Network, siamo sempre in prima linea nell’intercettare le nuove tendenze. Ciò ci consente di rimodulare tecniche consolidate alla luce dell’innovazione culturale e tecnologica in atto e di guidare i nostri clienti verso nuovi stili e paradigmi di comunicazione, adatti ad un consumatore sempre più critico, consapevole e informato.
Sound PR aderisce inoltre a PR Hub, la rete professionale di agenzie di Relazioni Pubbliche, parte di UNA, associazione delle aziende italiane di comunicazione.