Incetta di award per Sound Public Relations che si aggiudica 2 golden award, 1 argento e un bronzo al PRGN Best Practice Award 2020.
Il Public Relations Global Network (PRGN), rappresentato in Italia da Sound Public Relations, ha annunciato i vincitori del Best Practice Awards 2020 durante la Cerimonia di Gala che si è svolta ieri sera in collegamento online con le 51 agenzie del network provenienti da tutto il mondo.
Sound PR si è aggiudicata 4 trofei: 2 ori, un argento e un bronzo, rispettivamente nelle seguenti categorie:
- Consumer Communications – Services per il lancio del fornitore svizzero di servizi di noleggio di auto elettrice Juicar. Golden Award;
- External Event per la campagna “Walls are meant for climbing. Climb Milano”. Cliente The North Face. Golden Award;
- Communication to Gen Z per la campagna “Walls are meant for climbing. Climb Milano”. Cliente The North Face. Silver Award;
- Consumer Communications – Products per la campagna Brain Dead Collab. Cliente The North Face. Bronze Award.
Tre dei quattro prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati a Sound Public Relations per le campagne relative al cliente The North Face.
Il PRGN Best Practice Award, quest’anno giunto alla sua ottava edizione, è stato istituito per favorire lo scambio e la condivisione di idee e progetti all’interno del network. Le campagne vengono votate dai team di tutte le agenzie associate.
Nella competizione di quest’anno è stato presentato un numero record di 199 campagne in 22 categorie.
Ecco i vincitori dei Golden Awards di quest’anno:
-
- Agency Collaboration: Xenophon Strategies Inc. (Washington D.C., United States)
- Agency Communication (self-promotion): cometis AG (Wiesbaden, Germany)
- Agency Management in COVID-19: Xenophon Strategies Inc. (Washington D.C., United States)
- B2B Communications: Media Profile (Toronto, Canada)
- Client Communications in COVID-19: Industrie-Contact AG (Hamburg, Germany)
- Communication to Gen Z: CROS (Moscow, Russia)
- Community Relations: Landis Communications Inc. (San Francisco, United States)
- Consumer Communications – products: OneMulti (Warsaw, Poland)
- Consumer Communications – Services: Sound Public Relations (Milan, Italy)
- Content marketing and SEO: Media Profile (Toronto, Canada)
- Crisis Management: Spider Ltd (London, United Kingdom)
- Employer branding and internal communication and Internal Events: Free Communication (Bucharest, Romania)
- External Events: Sound Public Relations (Milan, Italy)
- Financial communications, transactions and investor relations: cometis AG (Wiesbaden, Germany)
- Influencer Outreach: Reed Public Relations (Nashville, Tennessee)
- Integrated campaigns: CROS (Moscow, Russia)
- Pro Bono Work: Three Box Strategic Communications (Dallas, Texas)
- Product Launches: Perspective Strategies (Kuala Lumpur, Malaysia)
- Public Affairs & Lobbing: Currie (Melbourne, Australia)
- Service Launches: Cullen Communications Ltd (Dublin, Ireland)
- Social Media Communications: Landis Communications Inc. (San Francisco, United States)
- Sustainability/ESG and Corporate Social Responsibility: Landis Communications Inc. (San Francisco, United States
Sound Public Relations (SoundPR) è un’agenzia di PR e Digital PR che offre dal 1991 consulenza e servizi di comunicazione ad imprese ed organizzazioni.
SoundPR è membro esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network, organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti fondata nel 1990 che, con oltre 1000 professionisti suddivisi in 51 agenzie indipendenti, è uno dei più grandi network di relazioni pubbliche al mondo.
Condividilo su: