Bricofer Partner della “Partita Mundial”, incontro benefico tra le “vecchie glorie” del calcio di Italia e Brasile e molti VIP
Appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 20 maggio a partire dalle 18.00
Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te, conferma il suo impegno a favore della solidarietà partecipando in qualità di Partner alla “Partita Mundial”, l’incontro di calcio a fini benefici che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma il 20 maggio.
Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto a favore di Enti ed Associazioni no profit che si occupano dell’infanzia in pericolo.
L’idea della manifestazione nasce dall’esperienza del “Derby del cuore”, evento organizzato per 23 anni consecutivi da Pras srl e che ha visto Bricofer tra i Partner di 3 edizioni.
Il programma della serata prevede, prima della partita il cui fischio di inizio è previsto alle 20.30, un ricco programma di intrattenimento con spettacoli di samba e capoeira, musica dal vivo, giochi e partite di footvolley. Saranno coinvolte le scuole di Roma e le scuole di calcio della Figc che sfileranno sulla pista di atletica dello stadio.
La partita, che vedrà fronteggiarsi personaggio dello spettacolo e “vecchie glorie” del calcio italiano e brasiliano,verrà trasmessa in diretta su ITALIA 1. Tra i protagonisti: Dino Zoff, Giorgio Pasotti, Dino Baggio, Pino Insegno, Slvatore Schillaci e Fabio Cannavaro per la compagine italiana, Aldair Rubinho, Zico per i verde-oro.
“Abbiamo sempre supportato con grande piacere il “Derby del Cuore” e non potevamo che rispondere con entusiasmo alla proposta di schierarci a fianco degli organizzatori anche per questa “Partita Mundial”. Il calcio, troppo spesso protagonista in negativo delle cronache, può e deve essere un momento di aggregazione allegra e spensierata, impegnandosi anche a favore di cause importanti come quella della tutela dell’infanzia” commenta Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer Italia S.p.A. “Bricofer è un’Azienda italiana particolarmente attenta ai temi del sociale e siamo dunque molto orgogliosi di contribuire attivamente a progetti come questo”
Condividilo su: